Singhiozzo
-
sempreansiosa
Singhiozzo
A quante settimane inizia a sentire singhiozzare i pupetti?
Re: Singhiozzo
io l'ho sentito x la prima volta circa 2 settimane fa...perciò nella 26 esima settimana ...mi sembrava di aver ingoiato un orologio
Daiii io entro nella 26esima tra qualche giorno allora vi saprò dire...non vedo l ora di sentirloooooo il mio orologino
L'ho sentito per la prima, e per ora unica volta, l'altro ieri, a 28+1.
non sapevo del singhiozzo... il mio tira pugni e calcetti ma non troppo forti. sono a 25 e questa cosa del singhiozzo mi incuriosisce molto!
Uei
Allora inizio a sentirlo bene???sono contenta mi ricordo che eri preoccupata che non sentivi ancora!
Allora inizio a sentirlo bene???sono contenta mi ricordo che eri preoccupata che non sentivi ancora!
Io lo sento spessissimo
Oramai la chiamero singhiozzina. E gia da diverse settimane che lo sento (sono alla 27) e ora si sente sentire anche all esterno! Il mio compagno sabato scorso ha sentito questo "battito" ritmico! Povera cucciolina!!
Oramai la chiamero singhiozzina. E gia da diverse settimane che lo sento (sono alla 27) e ora si sente sentire anche all esterno! Il mio compagno sabato scorso ha sentito questo "battito" ritmico! Povera cucciolina!!