russurrogate.com

piccole contrazioni utero, chi ce le ha avute ?

Laila83

piccole contrazioni utero, chi ce le ha avute ?

Messaggio da Laila83 »

oggi a una visita mi hanno trovato una piccola contrazione all utero,a chi è capitato ? Non ho chiesto molto alla ginecologa che era simpatica come L epatite ....
Sono un po preoccupata
giorgia

Re: piccole contrazioni utero, chi ce le ha avute ?

Messaggio da giorgia »

Ma no tranquilla
Se fosse stato il caso ti avrebbero detto qualcosa,magari la contrazione era dovuta dalla visita,a te e' sembrato di averne altre?io ho l'utero un po' contratto giorni di piu' e giorni meno...prendo del buscopan al bisogno
natynaty

Messaggio da natynaty »

Ho sempre male alla pancia
Quindi sono normali ? Anche così presto ?
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Scusami se sono indiscreta
Ma ste cose non le posso sentire. Tu vai da un medico, ti riscontra una cosa, non gli chiedi niente e poi tartassi un forum di Non medici sulla questione?? Ma perché avete paura dei medici? Chiedere a loro sempre
marcela

Messaggio da marcela »

Normali no Ma nemmeno non comuni,comunque di devi stare un po' a riposo e prendere il buscopan,tante volte io non ho risposte veloci dal gine e chiedo alla dottoressa di famiglia,puoi provare a sentirla!
anasana

Messaggio da anasana »

Più che altri quella non mi considerava e mi trattava di merda... Mi è venuto un nervoso
blaze

Messaggio da blaze »

Ma in comsultorio?
Spero almeno tu non l'abbia pagata,pwrche' se e' privata cambiala ce' bisogno di molta fiducia del proprio medico le ansie sono gia tante cosi
palmina

Messaggio da palmina »

Da vero io non lo so..non te lo dico con malizia
ma sembra che tu hai tutte le ansie e tutti i problemi del mondo in questa gravidanza...ogni giorno ci sono 2 o tre problemi...leggi anche te i poste delle altre ragazze perche ci sono sempre mille in quale si parla degli stessi problemini che hai tu...non per altro ma arriverai a 40 settimane con i capelli bianchi
nocciolinarosa

Messaggio da nocciolinarosa »

Io nn riesco capire...
Le contrazioni sono dall inizio alla finne ..ce chi li sente di piu chi di meno..poi cm ti ha trovato una piccola contrazione?capita avere utero contrato..ma e prima volta che sento piccola contrazione...forse un consulto psicologico ti sarrebe di aiuto...
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

Io ti capisco da un certo punto di vista
ma non hai mai avuto complicazioni grave..non hai mai avuto minacce di aborto..non hai 50 anni e neanche una gravidanza a rischio o gemellare.ti fai solo male da sola..a guardare sempre ogni cambiamento o ogni minuscola cosa con la lente d'ingrandimento.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”