Problema naso chiuso
Problema naso chiuso
Qualcuna ce l'ha?? E come ha risolto??
Di solito dicono sia un disturbo della fine gravidanza, ma io è praticamente dall'inizio che ce l'ho e non riesco a risolvere. Ho provato con l'acqua di Sirmione ma non mi fa nulla, sollievo momentaneo ma poi ancora chiuso!! E pensare che io non ho mai sofferto ne' di allergie, ne' di sinusiti o fastidi simili!!
Qualcuno mi da' qualche dritta??
Di solito dicono sia un disturbo della fine gravidanza, ma io è praticamente dall'inizio che ce l'ho e non riesco a risolvere. Ho provato con l'acqua di Sirmione ma non mi fa nulla, sollievo momentaneo ma poi ancora chiuso!! E pensare che io non ho mai sofferto ne' di allergie, ne' di sinusiti o fastidi simili!!
Qualcuno mi da' qualche dritta??
Re: Problema naso chiuso
anche io ho il tuo stesso problema, e sinceramente non ho ancora trovato una soluzione...
magari qualcuna pu aiutarci.
magari qualcuna pu aiutarci.
Ciao!
Non sarà un problema di solo noi novembrine?!?
Anche tu hai DPP a novembre vero?
Non sarà un problema di solo noi novembrine?!?
Anche tu hai DPP a novembre vero?
io questo problema l'ho avuto da subito...
Praticamente mi si è liberato qualche giorno fa...
prima era un disastro!
prima era un disastro!
Io dpp 22/10, ma sono 3 mesi che non respiro, per non parlare delle orecchie chiuse!
Do la colpa alle allergie, ma tremo perche' l'estate e' ancora lunghissima!!!!
Do la colpa alle allergie, ma tremo perche' l'estate e' ancora lunghissima!!!!
Io non ne posso più
Il naso chiuso e pieno di croste secche è stato in assoluto il primo sintomo che ho avuto.
Anch'io ho provato con l'acqua termale ma è solo un sollievo momentaneo..
Ah.. io ho sento anche in gola un fastidio. .è come se avessi sempre delle croste anche in gola..
Il naso chiuso e pieno di croste secche è stato in assoluto il primo sintomo che ho avuto.
Anch'io ho provato con l'acqua termale ma è solo un sollievo momentaneo..
Ah.. io ho sento anche in gola un fastidio. .è come se avessi sempre delle croste anche in gola..
-
diavolettabuona
Io ce l'ho a momenti alterni... e non riesco a capire se è dovuto all'allergia che va e viene o alla gravidanza.
e dall'inizio della gestazione ho sempre come la gola secca, ma non passa nemmeno bevendo litri di liquidi
e dall'inizio della gestazione ho sempre come la gola secca, ma non passa nemmeno bevendo litri di liquidi
Scusate ma io mi metto delle goccine al naso (Rinocidina) la sera, per poter dormire altrimenti andrei ai pazzi