Distinguiamo tra le cliniche e quelle da allattamento
occorre distinguere le camicie cosidette "cliniche" tutte abbottonate davanti da sopra a sotto e sono quelle da travaglio o sala parto....poi vi sono quelle da allattamento....abbottonate fino alla vita. Io ne ho una di "La Perla"....(me l'ha presa mia mamma...con le sue fisse del corredo.....usanza retr...per ora non devo comprarla...). Quelle abbottonate fino alla vita me le comprer io ma non intendo spenderci un botto perchè tanto te le sporchi con le medicazioni in modo indelebile....e poi coi rigurgidini del bimbo bisogna cambiarne anche più d'una al giorno.....!
Dove avete comprato le camicie da notte aperte davanti?
Re: Dove avete comprato le camicie da notte aperte davanti?
Non è indispensabile cmq eh
le trovi in qualunque negozio che vende biancheria, pigiami etc, ma non è indispensable averne una che si abbottona fino a metà.
ce l'ha detto anche l'ostetrica ed ha ragione, tanto per allattare te la tiri su e basta volendo.
da prenatal e nei mercati dovresti trovarle cmq
le trovi in qualunque negozio che vende biancheria, pigiami etc, ma non è indispensable averne una che si abbottona fino a metà.
ce l'ha detto anche l'ostetrica ed ha ragione, tanto per allattare te la tiri su e basta volendo.
da prenatal e nei mercati dovresti trovarle cmq
Ieri sono stata in diversi negozi e alla fine le ho trovate solo da prenatal..per fortuna erano scontate del 60% e le ho pagate 14 e 18 euro...
-
diavolettabuona
Ne ho presa una alla prenatal
Me le ha prestate mia cugina
sono della prenatal.
sono della prenatal.
Io le ho trovate
ad un prezzo decente al mercato
Ciao
ad un prezzo decente al mercato
Ciao
-
PattyMatteo
Io le ho prese dal negozio dei cinesi sui 4 euro l'una...sono color pastello m/m e con qualche bottoncino davanti cosi' che si possano sbottonare per l'allattamento!