russurrogate.com

una dieta ferrea!

marcela

una dieta ferrea!

Messaggio da marcela »

Ieri sera sono andata a fare la prima visita dalla ginecologa e sembra tutto a posto anche se non ho fatto l'ecografia perchè bisogna aspettare ancora 10 giorni...

Sono solo un po' perplessa...sono alla 5 settimana e già la ginecologa mi ha prescritto una dieta ferrea.

Colazione con il the e 1 fetta biscottata.
Niente dolci, nemmeno fatti in casa.
Abolita la pizza.
Vietati i formaggi grassi o stagionati.
Un solo frutto al giorno.
Poche uova.
70 gr di pane giornalieri.
70 gr di pasta o riso.
Niente succhi di frutta, coca cola o binite gasate.

E via di questo passo....lei dice che è una dita standard per non aumentare troppo in gravidanza...

E dire che peso 53 kg, e sono alta 1.67.
Una taglia 42.

Perchè una dieta così ferrea????

Anche a voi l'hanno prescritta?
anasana

Re: una dieta ferrea!

Messaggio da anasana »

Ascolta o cambi gincologa
o butta quella dieta... rpiam che te ne vai dritta per terra!

lascia perdere
blaze

Messaggio da blaze »

Mi sembra veramente troppo con un the e una fetta biscottata la mattina morirai di fame. Ma non è meglio piuttosto stare leggeri la sera?
palmina

Messaggio da palmina »

allora se vado io che sono un po' coi kg... mi uccide proprio
mi sembra un po' troppo dastrica,,, ma le donne gine sono tutte cosi... nel corso degli anni ho fatto questa considerazione.... sembra che facciano le mammelle delle carcioffole aahahhahahah scusate... ma quelle che sanno tutto io
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

Mah....a me sembra DAVVERO ECCESSIVAMENTE POVERA come dieta....
La tua ginecologa mi sembra un po' troppo fissata in materia.... Lascia perdere!!!!
Poi, partissi da una taglia 46/48 potrei ancora capire, ma se sei una 42 non ne vedo il motivo, e poi sei solo alla 5 settimana...
Giudizio OUT per la tua gine
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

ma che dieta è??!! io sono andata da un dietologo e ho perso 15 kili in una anno ma non era neanche lontanamente simile a questa.. stai attenta.. io non la seguirei o almeno informati perchè alcuni ginecologi sonproprio fanatici per il peso.. io non ho seguito nessuna dieta in gravidanza e i primi 2 kili li ho presi nell'ultimo mese, prima ne ho persi 4 solo per le nausee!!
salsa

Messaggio da salsa »

Non sono medici
sono nazisti!! Anche la mia è così per a parte l'aumento di carne e verdure nella dieta mangio quello che mi va (vedi la briosche del bar al mattino vietatissima a sentire la gine). L'eccessivo aumento di peso in grav non fa bene per è questione di costituzione. Io sono alla fine della 28 ed ho preso solo 2 kg, mangiando come prima.
Altre prendono un sacco di kg mangiando pochissimo...siamo tutte diverse, cmq non sacrificarti troppo, ovvio che se prendi troppo peso allora dovrai controllarti di più ma sei all'inizio vivila serenamente!!!!
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

Perdonami ma la tua gine non è normale...la mia mi ha detto che fino a 1,5kg al mese in gravidanza è normale e sebbene io partissi in sovrappeso non mi ha mai nemmeno lontanamente dato una dieta simile! io mangio di tutto, poca carne, ma carboidrati e frutta si' (senza esagerare) e ho preso finora 1 kg al mese...se poi la tua gine pensa che in gravidanza si debba fare la fotomodella, ha sbagliato lavoro!! secondo me rischi di denutrirti...poi fai tu..
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

Si
1600 CALORIE AL DI'

LA FACESSE LUI
moony

Messaggio da moony »

E' completamente matta
neppure a me, che sono moltissimo in sovrappeso ha dato una dieta così drastica. Mi ha detto di evitare i dolci e mangiare poca frutta, ma poi ha lasciato che mi regolassi da sola.
Non darle retta! Non ti strafogare di torta al cioccolato, ma per il resto mangia quanto ti senti e poi giudicherai a seconda dei chili che prendi...
Neanche ad Auschwitz mangiavano così poco!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”