russurrogate.com

DIRETTA DA KIEV

Claudia.K

Re: DIRETTA DA KIEV

Messaggio da Claudia.K »

Gentile Tiana
se non è Albert a dettare regole non credo debba essere tu.
Nessuno è obbligato a scrive , raccontate liberamente le vostre storie,non venite ne' pagati ne' altro...
se credi che questo non sia un forum libero prva a scrivere un messaggio come quelli inseritisu CUb e poi mi racconti!!!
Lo scopo di questo forum è fornire aiuto e informazioni utili su come accedere a certi situazioni che in Italia non è possibile fare, hai forse da dire qualcosa di negativo in proposito dei servizzi offerti dalla Biotexcom e dal suo staff???
Credo che la cosa importante sia questa se poi qualcuno si diverte a scrivere delle scemenze vuol, dire che non ha mezzo migliore per passare il suo tempo.
Si faro' cancellare gli ultimi post, perche' sono maleducati ed immotivati, quindi fanno della cattiva pubblicita' senza alcun motivo.
Accettiamo critiche che riguardano, i nostri servizi, il problema della comunicazione, i problemi che possono esserci con le ambasciate e tutto quello che vi pare, certo mettere in ridicolo una clinica per dei messaggi che possono essere veri o falsi nello stesso modo non lo trovo corretto, proprio nei confornti di ci vi aiuta o vi ha aiutato in questo percorso..
Dalle mie parti si dice:
" Tutti utili, nessuno indispensabile"
La minaccia di cancellare i tuoi post ha poco senso, fai come ritieni piu giusto'
Claudia
Ultima modifica di Claudia.K il 15 giu 2011, 16:18, modificato 1 volta in totale.
stefy

Messaggio da stefy »

mia cara Olimpia, chi ha detto che aggiorniamo le tabelle e tutto torna a posto? E' un tuo pensiero?Non ho letto post che dicono questo, nè tanto meno è un mio pensiero. Le battaglie si fanno in guerra...questa non è una guerra o perlomeno spero.
Olimpia

Messaggio da Olimpia »

............................
Ultima modifica di Olimpia il 27 ago 2011, 08:06, modificato 1 volta in totale.
Claudia.K

Messaggio da Claudia.K »

Vedo pero' che la cara Sara aveva detto la verita'
Siete delle gierriere e ci vuole niente a farvi infuocare..
Se tutto questo vi sembra finto o guidato!!!
Ci saranno sicuramente degli impostori o qualcuno che si diverte a fere il furbetto, ma credo che la cosa veramente importante siano i risulatati che la biotexcom ottiene .
Sto' ripensando che forse questa discussione è molto bella anche se sanguigna.. dovero' sentire cosa ne' pensano i capi..
Claudia
carla

Messaggio da carla »

" La vicenda di Armanne ha i suoi risvolti e il fatto che sia stata esclusa dal forum ha i suoi perche', chiedero' ad aAlbert di poter mettere maggiori dettagli cosi' che tutto possa essere visto nel modo giusto."
Claudia, riporto quanto hai sopra detto per chiederti quali sono i risvolti della storia di Armanne? perchè è stata esclusa dal forum? I dettagli che fornirebbe Albert sarebbero utili se Armanne potesse fornire i suoi. Io credo che la domanda che in questo momento ci stia più a cuore per cui è necessaria una risposta da parte di Albert è poter sapere se anche ad uno solo di noi possa accadere ciò che è successo ad Armanne. Quali sono le precauzioni che la Biotex prende per eventuali ripensamenti delle surrogate?
Sulla cancellazione di questa discussione permettimi di dissentire Se ciò avvenisse a perderci per prima sarebbe la Biotex che può vantare la sua migliore pubblicità proprio con i nostri interventi "pro e contro".
Claudia.K

Messaggio da Claudia.K »

Cara Carla
chiedero' ad Albert se eì possibile inserire maggiori dettagli non appena mi sara' possibile parlare con lui, chiedero' anche che Armanne possa essere riscritta, se dira' di no ci sara' il massimo riserbo sulla questione da entrambi gli interessati, sono certa che Armanne ha tuttii vostri contatti quindi conoscete perlomeno la sua versione.
Si anch'io credo che le discussioni siano tutte utili, ma vi chiedo di non usare un linguaggio scurrile.
Claudia
carla

Messaggio da carla »

Claudia, se scorri il forum ti accorgerai che nessuno ha mai usato un linguaggio scurrile, tanto meno io. Tiana lo ha fatto e se ne è scusata immediatamente anche se è stata costretta dai modi discutibili di Cuorematto. Se rileggerai vedrai che risulta come affermo. Noi viviamo in costante ansia giorno dopo giorno perchè non è facile portarsi dentro timori senza poterne parlare con nessuno. Questo forum è l'unico modo che ci permette di liberarci da queste inquietudini che ci prendono durante la giornata. Vorrei abbracciare tutte queste mie compagne che anche se non conosco sono diventate delle sorelle con le quali consolarci a vicenda. A te un caro saluto e un pò di pazienza
pissi

Messaggio da pissi »

Ragazze,intanto l'ambasciata deve capire e sicuramente sa che le persone che passano di li sono persone che hanno sofferto molto e che vogliono dare la vita a dei bambini,dei figli che non possono avere da soli,che il percorso è molto duro e che nessuno ce l'ha con loro,ma ci sono ansie,rabbie,tensioni,ecc.Per Cuore matto lo avevamo capito che non era vero,io l'ho contattata e le ho fatto una domanda ma non mi aveva convinto,ma chi se ne frega,non sono queste le cose che contano,capisco pero' lo dovevate capire...eh eh ;)
Claudia.K

Messaggio da Claudia.K »

Cara Carla
Non mi riferivo certo a te n'è a nessuno in particolare, anche perché le parole che sono state usate sono quasi di uso comune, si trovano anche sui Vocabolari,la mia era solo una raccomandazione una richiesta
Se usiamo Termini moderati e corretti ogni argomento può essere trattato.
Sono io che chiedo a voi un Po' di pazienza,sono una mamma da tre anni e una colla particelle da pochi giorni ....
Claudia
Tiana

Messaggio da Tiana »

Claudia,
perchè quello che si scrive non viene letto per cosa è in realtà?
Io ho scritto che se la discussione viene cancellata io voglio essere cancellata con lei.
Se non erro in italiano si chiama " richiesta " . E tu traduci con "dettare regole".
E poi Albert è padrone dei miei pensieri? Se non lo scrivo qui sono sempre libera di farlo altrove....
E poi che c'entra Albert? Quelle che tu elenchi sono cose fondamentali ma ce ne sono di accessorie che
io non voglio dimenticare. Cerca di fare chiarezza su chi abbia detto la verità senza travisare le parole
di chi difende i suoi diritti di utente, cliente e madre. Mi hai messo in bocca parole che non ho detto,
e questo non mi va. Se torni indietro nel tempo scoprirai che parole come queste sono state dette altre volte...
ma allora nessuno si è arrabbiato,perchè? Perchè stavolta il contenuto scotta.
Però ti faccio una proposta concreta: io cancello l'unica parola " volgare" ( anche se è presente nel vocabolario di italiano )
e così potete lasciare la discussione. Se questo è il problema reale,la posso cancellare subito.
Anzi,lo faccio a prescindere così siete tutte più serene.
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”