Info stitichezza e dolori!
Info stitichezza e dolori!
Ciao ragazze!!!
Il mio problema è che non riesco ad andare al bagno e ho delle fitte
fortissime!!
Ho paura che queste fitte possano nuocere al piccolino che probabilmente
è ancora invisibile!!
Secondo voi è pericoloso??? Come posso fare per la stitichezza????
Il mio problema è che non riesco ad andare al bagno e ho delle fitte
fortissime!!
Ho paura che queste fitte possano nuocere al piccolino che probabilmente
è ancora invisibile!!
Secondo voi è pericoloso??? Come posso fare per la stitichezza????
Ultima modifica di salsa il 09 ago 2017, 22:11, modificato 1 volta in totale.
-
PattyMatteo
Re:
Avevo il tuo stesso
IDENTICO PROBLEMA...PAURA CHE LO SPINGERE (SCUSA LA SCHIETTEZZA) FACESSERO MALE ALLA MIA CUCCIOLA O ADDIRITTURA CON LO SFORZO POTESSI PERDERLA....BHE', NON E' COSI'....E' UN PROBLEMA CHE MI SONO PORTATA DIETRO ANCORA OGGI CHE STO ENTRANDO NEL 5 MESE MA COME RIMEDIO C'E' SOLO FRUTTA COME MELA (COTTA O CRUDA MEGLIO COTTA), KIWI, PRUGNE E BERE TANTISSIMA ACQUA..
IDENTICO PROBLEMA...PAURA CHE LO SPINGERE (SCUSA LA SCHIETTEZZA) FACESSERO MALE ALLA MIA CUCCIOLA O ADDIRITTURA CON LO SFORZO POTESSI PERDERLA....BHE', NON E' COSI'....E' UN PROBLEMA CHE MI SONO PORTATA DIETRO ANCORA OGGI CHE STO ENTRANDO NEL 5 MESE MA COME RIMEDIO C'E' SOLO FRUTTA COME MELA (COTTA O CRUDA MEGLIO COTTA), KIWI, PRUGNE E BERE TANTISSIMA ACQUA..
Re: Info stitichezza e dolori!
ciao,volevo darti un consiglio,mangia mele cotte ogni giorno e vedrai che tutto tornera' a posto....non ti sforzare pero' per andare in bagno,rilassati.e cerca di mangiare per qualche giorno solo verdure.stai tranquilla.
posso dirti come ho risolto io la stitichezza (che ho da sempre avuto, non solo in gravidanza!)... Ogni mattina a digiuno bevo una tazza (da the) di acqua calda con mezzo limone spremuto e un cucchiaino colmo di miele. A me ha funzionato
-
francesina
Per ora sto provando con i Kiwi!!!
Per se non dovesse funzionare prover con le mele cotte...
.....
Per quanto riguarda la bevanda calda di acqua limone e miele.....
.....ma il limone non stringe?!?!?!?
Per se non dovesse funzionare prover con le mele cotte...
.....
Per quanto riguarda la bevanda calda di acqua limone e miele.....
.....ma il limone non stringe?!?!?!?
No, non è pericoloso, per se
vuoi aiutarti con metodi "naturali" per la stitichezza, puoi mangiare i kiwi, altrimenti anche bere latte caldo o caffè bollente.
hilly 28+5
vuoi aiutarti con metodi "naturali" per la stitichezza, puoi mangiare i kiwi, altrimenti anche bere latte caldo o caffè bollente.
hilly 28+5
IDENTICO PROBLEMA PER ME CHE SONO ALLA 24^SETTIMANA !
RIMEDI EFFICACI...CHE MI HANNO SBLOCCATO IL PROBLEMA SONO: JOGHURT DELLA "ACTIVIA DI DANONE" (QUELLI DELLA PUBBLICITA' DELLA MARCUZZI...) SONO UNA BOMBA ! ANCHE DUE AL GIORNO !! POI...BEVI TANTA ACQUA, FRUTTA COTTA, VERDURA COTTA, KIWI, PRUGNE, CRUSCA "ALL BRAIN " DI KELLOG'S E A DIGIUNO UN BICCHIERE DI ACQUA CALDA (FA SCHIFO MA FUNZIONA) ! DOPO IL PARTO ODIEREMO TUTTE QUESTE COSE MA TI ASSICURO CHE SONO MIRACOLOSE !
RIMEDI EFFICACI...CHE MI HANNO SBLOCCATO IL PROBLEMA SONO: JOGHURT DELLA "ACTIVIA DI DANONE" (QUELLI DELLA PUBBLICITA' DELLA MARCUZZI...) SONO UNA BOMBA ! ANCHE DUE AL GIORNO !! POI...BEVI TANTA ACQUA, FRUTTA COTTA, VERDURA COTTA, KIWI, PRUGNE, CRUSCA "ALL BRAIN " DI KELLOG'S E A DIGIUNO UN BICCHIERE DI ACQUA CALDA (FA SCHIFO MA FUNZIONA) ! DOPO IL PARTO ODIEREMO TUTTE QUESTE COSE MA TI ASSICURO CHE SONO MIRACOLOSE !
hai provato acqua calda e limone=?
piu' volte al giorno
regolarizza le funzioni intestinali
meglio ancora se cominci al mattino appena sveglia prima di colazione
ciao e auguri
piu' volte al giorno
regolarizza le funzioni intestinali
meglio ancora se cominci al mattino appena sveglia prima di colazione
ciao e auguri
Credenze popolari
il limone regolarizza le funzioni intestinali
andiamo donne
speravo che almeno in un forum in internet avrei riscontrato piu' istruzione!!!!!!!!
il limone regolarizza le funzioni intestinali
andiamo donne
speravo che almeno in un forum in internet avrei riscontrato piu' istruzione!!!!!!!!
Lo dico anche a te...
...BERE succo di limone , meglio se naturale, appena spremuto seguito da acqua calda, piu' volte al giorno
e' vero all'inizio l'acqua calda fa un po' schifo.. ma chi e' intelligente sa che basta abituarsi.
...BERE succo di limone , meglio se naturale, appena spremuto seguito da acqua calda, piu' volte al giorno
e' vero all'inizio l'acqua calda fa un po' schifo.. ma chi e' intelligente sa che basta abituarsi.