russurrogate.com

DIRETTA DA KIEV

girasole
Messaggi: 296
Iscritto il: 19 giu 2010, 20:25

Re: DIRETTA DA KIEV

Messaggio da girasole »

LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
SONO UNA STREGACCIA E UNA GRANDISSIMA STRONZA, MA LO SAPEVO.
Se leggete i miei post rivolti a cuorematto nelle comunicazioni importanti da parte della biotex sul caso Armanne, non ho mai voluto parlare con cuorematto direttamente e l ho sempre fatto in terza persona perchè ci avrei giurato che si trattava di una bufala, e ne ho anche parlato con una di voi!
Sono troppe le bugie, INGIUSTIFICATE!
Sono grata alla Biotex e a Sara, voglio bene a tutti, ma queste cose lasciano il tempo che trovano!
La cosa fa abbastanza schifo!
Poi se la Biotex vuole cancellare tutto, allora questo posto non fa più per me ne per tutte le persone ONESTE.
pissi
Messaggi: 433
Iscritto il: 16 ago 2010, 16:31

Re: DIRETTA DA KIEV

Messaggio da pissi »

L'idea che mi sono fatta personalmente del caso armanne è che la biotex non aveva previsto che una contadina,una donna semplice e povera che non poteva e non voleva certamente tenersi dei figli non suoi potesse diventare una tosta ricattatrice,non era mai succeso e adesso sicuramente ha preso provvedimenti pero' la legge ucraina la conosciamo,non siamo bambine,bisogna sempre fare i conti con se stesse,nessuno è un robot,per loro è un lavoro,i figli sono biologicamente di altri la biotex sa fare il proprio lavoro ed è cosi....
carla
Messaggi: 27
Iscritto il: 19 gen 2011, 20:16

Re: DIRETTA DA KIEV

Messaggio da carla »

l'assenza di Papavero in questa discussione è strana
Claudia.K
Messaggi: 55
Iscritto il: 09 giu 2011, 17:07

Re: DIRETTA DA KIEV

Messaggio da Claudia.K »

Eccomi ancora qui...
non ho detto che la biotexcom, vuole cancellare il post, era una mia proposta dettata dall'impulso del momento (,credo che nessuno di loro abbia ancora letto cosa sta' succedendo)dal fatto che parole volgari generalemnte non sono presenti su queste pagine, che sono stata critiche piu' volte ma certo non volgari, anche se come dice Tiana si trovano anche sui vocabolari , a tale proposito vorrei farti le mie scuse riguardo alla risposta poco garbata che ti ho dato, ma è stata indotta dalla tua affermazione,percio' ti chiedo dichiudere la discussione qui.
Ho gia' deto che non verranno cancellati i messaggi, anche perche' non vedo motivo reale, anche questo è motivo di discussione.
Per quanto riguarda il messaggio di Girasole, anche la biotex ti è affezionata ma non vedo cosa c'entra il discorso delle persone oneste.
Perquanto riguarda il discorso Armanne, molte idee so no state formulate, tutte con un fondo di verita' e con un fondo di non realta', di sicuro è servito da lezione alla Biotexcom, che da allora non permette alle surrogate di vedere il bimbo neanche per un secondo, non hanno i loro documenti,vengono ricoverate con largo anticipo rispetto alla data presunta del parto,i genitori sono subito ricoverati in cliica insieme ai loro figli!
Questa è la serita' della Biotexcom, che non credo debba essere messa in discussione dal fatto che qualche mitomane si diverte a scrivere scemenze.
Cerchero' di sapere qualcosa di piu' su Cuorematto e vi prometto che se scopriro' qualcosa vi faro' sapere.
Claudia
carla
Messaggi: 27
Iscritto il: 19 gen 2011, 20:16

Re: DIRETTA DA KIEV

Messaggio da carla »

Pissi, la Biotex fa firmare i contratti alle parti interessate quindi di che stai parlando? Spiegati meglio anche quando dici che la legge ucraina la conosciamo bene. Io personalmente non la conosco. Tu si? e daccene una lezione pendiamo dalle tue labbra. Se la contadina è diventata ricattatrice e dopo 7 mesi tiene ancora quei bambini vuol dire che i contratti non sono validi. o no? Puoi illuminarci? grazie.
sissi25
Messaggi: 9
Iscritto il: 27 mag 2011, 22:28

Re: DIRETTA DA KIEV

Messaggio da sissi25 »

Ciao Claudia,
non commento questa discussione, ma certamente non è stato un episodio edificante, ed ha sicuramente raffreddato i nostri animi.
Quello che ti chiedo e cosa significa la tua affermazione del post precedente "non hanno i loro documenti"???
di chi??? potrebbe essere inteso come un ...............
forse è opportuno che specifichi o meglio che togli il post e lasci un riferimento generico ai provvedimenti presi!!
ciao e scusa se mi sono permessa
sissi
Claudia.K
Messaggi: 55
Iscritto il: 09 giu 2011, 17:07

Re: DIRETTA DA KIEV

Messaggio da Claudia.K »

Scusate il fraintendimento, per documenti intendo che non entrano mai in possesso dei documetni di nascita del bambino, e senza quello non possono fare alcuna registrazione.
Quello che è successo ad Armanne non puo' piu' ripetersi..
magari ci saranno altri tipi di problemi, cose che fino ad adesso non sono mai accadute, ma certo quelle che sono state in passato non si ripresenteranno mai!!
Claudia
Ultima modifica di Claudia.K il 15 giu 2011, 19:46, modificato 1 volta in totale.
pissi
Messaggi: 433
Iscritto il: 16 ago 2010, 16:31

Re: DIRETTA DA KIEV

Messaggio da pissi »

Carla,la legge ucraina dice che la mamma surrogata firma DOPO il parto la rinuncia al bambino,adesso la biotex ha dovuto prendere provvedimenti duri perchè non puo' rischiare che accada di nuovo un altro caso,loro scelgono di farlo sono in ballo tante cose la biotex,i genitori,ecc.devono fare cosi'
girasole
Messaggi: 296
Iscritto il: 19 giu 2010, 20:25

Re: DIRETTA DA KIEV

Messaggio da girasole »

Le persone oneste centrano eccome! nel senso che se devo esistere qua dentro persone che in realtà sono altre persone, persone invece cancellate perchè scomode, e post cancellati perchè scomodi, allora io non mi ci trovo più, in un forum nel quale fino a poco tempo fa mi sentivo a casa, come in una grande famiglia, dove si condivide, il bene e il male!
PER QUANTO RIGUARDA ARMANNE, PROPONGO UNA PREGHIERA COLLETTIVA AFFINCHE' QUESTA STORIA COMPLICATA TERMINI PRESTO CON UN RISULTATO POSITIVO CHE TUTTI NOI INSIEME A LORO CI ASPETTIAMO!
un caro abbraccio
Girasole
Sirob
Messaggi: 12
Iscritto il: 01 giu 2011, 12:03

Re: DIRETTA DA KIEV

Messaggio da Sirob »

Leggo solo ora e devo dire di essere abbastanza sconcertata...
In un altro post mi ero espressa affinchè i contenuti del forum restassero accesibili per tutti e non venisse creato un forum nel forum per le coppie che hanno già iniziato il programma, e anche in questo caso, se posso dire la mia, ritengo che neanche una virgola di questa discussione debba essere cancellata.
Non entro nel merito di ciò che è stato scritto, dico solo che queste cose non aiutano, fanno sorgere mille dubbi, ansie e paure in chi già di suo ne è sommerso fin sopra la testa....e senza serenità e forza d'animo non si va da nessuna parte, tantomeno si può intraprendere una strada difficile e delicata come questa....
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”