russurrogate.com

Quanti chili messi nel 4 mese

Samirra

Quanti chili messi nel 4 mese

Messaggio da Samirra »

​Putroppo ho sofferto di nausee terribili, 24 ore su 24, senza mai avere appetito, ma solo disgusto, sempre, senza stop.
​Ora fortunatamente sono 3 giorni che sembra vada meglio, non sono finite, ma va decisamente meglio.
​Per combatterle ho provato di tutto, forse saranno stati i krakers, acqua gasata o caramelle...
ma non è che mangi parecchio.
​Sono a + 3.7 kg a 14+3. Leggo di ragazze che a questo punto della gravidanza hanno messo solo 1 chilo e mi sto preoccupando parecchio.
tartaruga

Re: Quanti chili messi nel 4 mese

Messaggio da tartaruga »

L'aumento di peso è mooolto relativo... io stessa alla prima gravidanza al 4mese stavo già a +4 kg, mentre alla seconda, sempre al quarto mese non avevo messo nemmeno un grammo! Se senti che qualcosa non va parlane con il ginecologo, controlla la glicemia ed eventualmente lui si regolerà se farti fare la curva glicemica in anticipo
cloud

Messaggio da cloud »

Al 4 mese io già avevo messo su 4 kg.. Adesso sono nel 5 e ho messo su 5 kg e mezzo e sono magra, pensa sono partita che ero 49 kg..
Alina987

Messaggio da Alina987 »

oggi siamo a +4,3.... non so più cosa pensare...
​per la glicemia, ho fatto le analisi ed è uscito un risultato basso.
​Se fosse giusto l'andamento, cioè un chilo al mese, direi che va bene; il problema è che so che negli ultimi mesi si mette molto di più.
Elisas

Messaggio da Elisas »

Io oggi entro nel quinto mese. Sono partita da 48e mezzo e ora sono a 50.5 kg..circa 2 kg in più..ma devo fare cm la curva XK ho la glicemia a 81
delissa

Messaggio da delissa »

ma siete tutte bravissime infatti, mettete pochissimi chili...
​Io se pur mangiando verdura, carne, pesce, poca pasta sto ingrassando a dismisura.
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

X ora..ma tanto a breve esplodero' anche io..me lo sento
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

Io ho messo su poco: ho perso 1kg, l'ho ripreso e ne ho quasi messo su un altro, in pratica sono a +1 e sono quasi al quinto mese. Però sono preoccupata anch'io perché la pancia fin'ora è cresciuta pochissimo. Non mi trattengo assolutamente nel mangiare, credo sia proprio questione di metabolismo. Spero solo che stia andando tutto bene anche con questa pancia piccolina.
giovanna

Messaggio da giovanna »

beata tu che hai un metabolismo favoloso!
​Per la crescita, stai tranquilla...loro adesso saranno 10 cm e peseranno 100 gr, il resto è placenta e ciccia nostra...
puffetta

Messaggio da puffetta »

Tu dici? guarda io inizio davvero a preoccuparmi...
Per quanto riguarda i tuoi chili, la mia ginecologa mi ha detto che uno al mese va bene e tu ci sei, no?
Ho avuto colleghe che ne hanno presi 20/30 in gravidanza: quello credo sia un vero problema, però una dozzina dovrebbe essere la norma
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”