Paura dei movimenti fetali
Re: Paura dei movimenti fetali
No tesoro non senti dolore, io ne ho due e ora che sono al settimo li sento bene. Quando li vedrai in eco ti emozionerai cosi tanto che credo che non ti farà più impressione. Io quando li sento cerco d'immaginarmi cosa stanno facendo, tra un calcetto e l'altro magari si ciucciano il dito
Anzi di solito è il contrario, le mamme hanno ansia se non sentono i movimenti x troppe ore. Tanti auguri ti auguro di avere una fantastica gravidanza
Anzi di solito è il contrario, le mamme hanno ansia se non sentono i movimenti x troppe ore. Tanti auguri ti auguro di avere una fantastica gravidanza
Ciao ank io ho passato la tua esperienza.... cmq io ora sn a 35 sett...
Io avevo gia cominciato sentire il piccolo gia al 4 mese...
Le sue prime mosse nn sn proprio dei calcini ma sn delle mosse, mi spaventavono mi faccevano paura.
Nn dormivo piu avevo paura di skiaccarlo.. poi sn andata dal dott e mi ha detto ke e tt normale... nn c'era nnt di aver paura.. xo quei giorni nn si dimeticano xk gia ke qsta e la mia prima gravidanza e quei primi movimenti fanno paura....
Cmq ora sto bn e sento molto bene anke piu ke bn il mio piccolo qnd si muove e mi tira dei calci ke a volte fanno anke un pokettino male...
Xo tt passa bn e a fine agosto o inizi settembre mi arriva la miaa sorpresa e sn molto felice.... nn so se ti sn stata di aiuto ma ti ho raccontato la mia esperienza fino adx ....
Io avevo gia cominciato sentire il piccolo gia al 4 mese...
Le sue prime mosse nn sn proprio dei calcini ma sn delle mosse, mi spaventavono mi faccevano paura.
Nn dormivo piu avevo paura di skiaccarlo.. poi sn andata dal dott e mi ha detto ke e tt normale... nn c'era nnt di aver paura.. xo quei giorni nn si dimeticano xk gia ke qsta e la mia prima gravidanza e quei primi movimenti fanno paura....
Cmq ora sto bn e sento molto bene anke piu ke bn il mio piccolo qnd si muove e mi tira dei calci ke a volte fanno anke un pokettino male...
Xo tt passa bn e a fine agosto o inizi settembre mi arriva la miaa sorpresa e sn molto felice.... nn so se ti sn stata di aiuto ma ti ho raccontato la mia esperienza fino adx ....
Bah... io ho paura dei cimici e dei ragni, ma tu stai messa peggio! Di cosa hai paura? E' una fobia strana la tua, io al tuo posto qualche seduta di psicoterapia me la farei, puo'aiutarti a fare chiarezza! I movimenti non fanno male, sono la cosa piu' bella del mondo
Sto per entrare nel settimo mese e ti confermo che i movimenti non fanno assolutamente male e che hai tutto il tempo di abituartici.... Non è che dall' oggi al domani vedi la pancia muoversi o senti grossi calci!! Ì primi movimenti sono talmente leggeri che ti chiedi se era magari un po di aria in pancia per capirci... e poi aumentano ma in modo talmente graduale che ce tutto il tempo per abituarsi e prenderla come una cosa "normalissima". Io ormai se faccio altro a volte non me ne accorgo neanche più che si sta muovendo
-
pinacolada
Che delicatezza e sensibilità, chi sta messa peggio è una cosa da definire!Rinie ha scritto:Bah... io ho paura dei cimici e dei ragni, ma tu stai messa peggio! Di cosa hai paura? E' una fobia strana la tua, io al tuo posto qualche seduta di psicoterapia me la farei, puo'aiutarti a fare chiarezza! I movimenti non fanno male, sono la cosa piu' bella del mondo
Ognuno ha i suoi punti deboli, per fortuna c'è chi almeno li sa riconoscere e cerca di porre rimedio.
Lei sta cercando di farlo.
Il tuo commento è fuori luogo e di grande insensibilità. Come te io non capisco a fondo la sua paura, xche non vedevo l'ora di sentire i miei cuccioli. Ma nel mio commento ho cercato di trasmetterle positività.Rinie ha scritto:Bah... io ho paura dei cimici e dei ragni, ma tu stai messa peggio! Di cosa hai paura? E' una fobia strana la tua, io al tuo posto qualche seduta di psicoterapia me la farei, puo'aiutarti a fare chiarezza! I movimenti non fanno male, sono la cosa piu' bella del mondo
Nemmeno le cimici e i ragni fanno male.
Ci sono andata pure io, non e' mica una brutta cosa andare dallo psicologo. Anzi. Per la cronaca ho perso un bimbo anch'io all'ottavo mese, quindi permettimi che mi suscita un certo che leggere di una che ha "paura" dei movimenti di un bimbo. Paura di che? Va curata questa paura, e lei lo sa benissimo. Tra tutti i post non mi era mai capitato di imbattermi in qualcuno che avesse paura dei movimenti fetali
-
cicodovesei
E cosa c'è di male nell'andare in terapia? Vai. Vedrai che ti passera' questa bizzarra paura. Ma una cosa non ho capito...sei gia' stata incinta? La gravidanza non è andata avanti? Non si capisce bene dal tuo post