DIRETTA DA KIEV
Re: DIRETTA DA KIEV
Come ripeto niente verra cancellato,nessuna virgola e nessuna parola, ho solo chiesto che venga usato un linguaggio corretto.
Il fatto che ci possano essere dei falsi personaggi nel forum igni tanto viene sospettato,ma nessuno può averne garanzia.
Imdipendente da questo i risulati e i numeri della Biotexcom ci sono e quelli sono reali come siete reali coi che avete risposto in modo così sentito a questo argomento.
Non e' un forum guidato e tutti voi VERI lo sapete, abete sempre espresso o vostri pensieri e le discussioni sonO sempre state molto animate.
Ripeto il forum resterà un for aperto e non ci saranno chat room PRIvate,per questo ci sono i PM
Indipendentemente da tutto spero che per Armanne tutto si risva presto e che i bambini possano finalmente mettere piede nella loro nazione
Claudia
Il fatto che ci possano essere dei falsi personaggi nel forum igni tanto viene sospettato,ma nessuno può averne garanzia.
Imdipendente da questo i risulati e i numeri della Biotexcom ci sono e quelli sono reali come siete reali coi che avete risposto in modo così sentito a questo argomento.
Non e' un forum guidato e tutti voi VERI lo sapete, abete sempre espresso o vostri pensieri e le discussioni sonO sempre state molto animate.
Ripeto il forum resterà un for aperto e non ci saranno chat room PRIvate,per questo ci sono i PM
Indipendentemente da tutto spero che per Armanne tutto si risva presto e che i bambini possano finalmente mettere piede nella loro nazione
Claudia
Cara Sirob, posso capire il tuo stato d' animo, ma la vita è fatta di tutto un insieme di cose belle e di cose brutte, sotto ogni campo.
Come ti avevo già consigliato, guarda solo al tuo obiettivo e non farti intimorire dal resto.
Possono esserci errori, cose non chiare e magari non giuste, cose che ci irritano e che ci fanno dubitare, ma guarda al risultato, e sul risultato non avere dubbi, perchè la biotex su questo è davvero valida, a prescindere dei battibecchi qui sul forum.
I risultati ci sono e si leggono numerosi, io per prima ne sono testimonianza.
So che non è facile stare sereni in un contesto del genere... ma tutto ciò che stiamo scrivendo, non cancella i successi che davvero ci sono e ci sono stati.
Fatti coraggio!
Per quanto riguarda la mia proposta di pregare per ARMANNE, e per chi ci credesse come ci credo io, ho pensato che se questa preghiera venisse fatta da molti contemporaneamente, allora forse arriverebbe più in alto e più lontano: che ne dite per domani sera,
GIOVEDì 16-06, DOMANI SERA, ALLE ORE 21,30 PREGHIERA COLLETTIVA PER ARMANNE
Mettete la sveglia, così non vi dimenticate! facciamolo tutti insieme per Armanne e per i piccoli! chissà che magari funziona!
Come ti avevo già consigliato, guarda solo al tuo obiettivo e non farti intimorire dal resto.
Possono esserci errori, cose non chiare e magari non giuste, cose che ci irritano e che ci fanno dubitare, ma guarda al risultato, e sul risultato non avere dubbi, perchè la biotex su questo è davvero valida, a prescindere dei battibecchi qui sul forum.
So che non è facile stare sereni in un contesto del genere... ma tutto ciò che stiamo scrivendo, non cancella i successi che davvero ci sono e ci sono stati.
Fatti coraggio!
Per quanto riguarda la mia proposta di pregare per ARMANNE, e per chi ci credesse come ci credo io, ho pensato che se questa preghiera venisse fatta da molti contemporaneamente, allora forse arriverebbe più in alto e più lontano: che ne dite per domani sera,
Mettete la sveglia, così non vi dimenticate! facciamolo tutti insieme per Armanne e per i piccoli! chissà che magari funziona!
Pissi, io non conosco il diritto ucraino ma dalle informazioni che ho assunto e dalle ricerche che ho effettuato sono arrivata a queste conclusioni. La legge ucraina consente di ricorrere alla maternità surrogata dove per "madre surrogata" si intende una donna che per sua libera scelta ha deciso di portare avanti e concludere una gravidanza per conto di terzi: pertanto nè l'ovulo nè il seme possono appartenere alla surrogata e/o al suo coniuge. Poichè il diritto ucraino non consente una rinuncia al bambino prima del parto, è necessario che la madre surrogata, all'atto della nascita, formalmente rinunci ad ogni diritto genitoriale sul nato. Per tale motivo, a tutela dei diritti economici della surrogata e dei terzi sul nascituro,viene sottoscritto un contratto tra le parti contenente tra le varie clausole, l'impegno a rinunciare ai diritti sul nascituro. Qualora ciò non dovesse avvenire (vedi caso Armanne) a questo punto i genitori terzi, tramite l'agenzia ben potranno far valere davanti ad un tribunale ucraino i propri diritti derivanti dal contratto. Qualora dovesse apparire necessario, in sede processuale sarà possibile ricorrere a tutti i mezzi di prova atti all'accertamento dell'estraneità genetica della surrogata e del marito (quindi test del DNA). Ovviamente il contratto di cui parlo deve avere tutti i requisiti di forma e di sostanza richiesti dalla legge ucraina per essere utilizzato quale strumento giuridico. Questa è l'opinione che mi sono fatta sull'argomento avendo consultato siti che trattano la problematica nonchè il codice del diritto di famiglia ucraino. Una preghiera: rileggi ciò che scrivi perchè in molte occasioni risulti incomprensibile. Un consiglio: documentati prima di dar fiato alla bocca.
Complimenti Carla
Ti sei espressa come meglio non era possibile,hai fatto centro!
Grazie per il tuo prezioso intervento.
Claudia
Ti sei espressa come meglio non era possibile,hai fatto centro!
Grazie per il tuo prezioso intervento.
Claudia
Naturalmente non mi riferivo a Pissi che e' sempre molto presente,anche se. Volte la definirei alternativa....ma con le sue infinite domande e ipotesi solleva discussioni interessanti.
Carla se hai altre nozioni così precise e chiare te ne saremo tutti molto grati....
Claudia
Carla se hai altre nozioni così precise e chiare te ne saremo tutti molto grati....
Claudia
Anch'io sto leggendo solo ora.......grazie a Dio durante la giornata ho anche altre cose da fare cara Carla!
Noto con molto stupore che ti sei ricordata di me e fremi dalla voglia di sapere qual'è il mio pensiero.....
E lo dici anche con nota ironica e sospettosa, chiedi a Tiana se esisto, oppure a dreams con la quale sono stata ore al telefono, oppure a Sara.
Il mio pensiero è che sono senza PAROLE....e ovviamente appoggio Tiana.
Sono stanca di dibattermi sempre, lottare continuamente, ogni giorno c'è una novità, un nuovo problema da affrontare...sono davvero ESAUSTA!!!!
Noto con molto stupore che ti sei ricordata di me e fremi dalla voglia di sapere qual'è il mio pensiero.....
E lo dici anche con nota ironica e sospettosa, chiedi a Tiana se esisto, oppure a dreams con la quale sono stata ore al telefono, oppure a Sara.
Il mio pensiero è che sono senza PAROLE....e ovviamente appoggio Tiana.
Sono stanca di dibattermi sempre, lottare continuamente, ogni giorno c'è una novità, un nuovo problema da affrontare...sono davvero ESAUSTA!!!!
Cara girasole,girasole ha scritto:Cara Sirob, posso capire il tuo stato d' animo, ma la vita è fatta di tutto un insieme di cose belle e di cose brutte, sotto ogni campo.
Fatti coraggio!
grazie per le parole affettuose ed incoraggianti, delle quali si ha (soprattutto io) sempre tanto bisogno.
Sono consapevole che questo è un cammino difficile ed irto di ostacoli, solo che certe cose ti fanno proprio cadere le braccia...
Quanto alla tua proposta, mi sembra davvero un pensiero bello e generoso...io stasera la mia preghiera la dirò.
Buona giornata
Leggo solo ora tutto quello che è successo ieri. Certamente tutti avevamo capito che cuorematto era falso, adesso abbiamo avuto solo la conferma. Questa cosa sicuramente non aiuta le coppie devono iniziare questo percorso pieno di ansia e paura e che soprattutto bisogna fidarsi e affidarsi a persone sconosciute. Quindi questo sicuramente non aiuta ma crea ancora più dubbi, io sono del parere che sapere la verità è sempre la cosa migliore, perchè le bugie vengono subito fuori e peggiorano solo la situazione.
Cara Giova ,
sul fatto che tutti se ne fossero accorti ho dei seri,serissimi dubbi.
Non perdiamo il filo del discorso...cuorematto non è un ologramma che si è materializzato
in questo forum per divertirsi. Il suo intervento aveva uno scopo. E lo scopo era quello di
sminuire una clinica a favore di un altra. Con una gran dose di ottimismo potremmo farla
passare come una strategia pubblicitaria come un altra...una sorta di pubblicità comparativa.
Ma accetabile solo se l'esperienza con l'altra clinica avesse qualche fondamento. Cosa di cui dubito,
almeno nel caso di cuorematto. Ma io tutto questo ottimismo non ce l'ho e la mia sensazione di "presa in giro"
è legittima. Non ci nascondiamo e diciamoci chiaramente che cuorematto non esiste e qualcuno ha creato la sua
identità per far pubblicità. In un mondo in cui tutto si può fare in ragione dei soldi ( perchè di quelli alla fine si tratta),
io voglio ancora gridare NO a questo tipo di gestione della vita altrui. In mezzo ci sono dolori e sentimenti
nei quali nessuna cuorematto dovrebbe entrare. Un agenzia come la vostra deve avere solo la forza dei risultati
e della legittimità. Le strategie vanno lasciate fuori dalla porta. Usiamole per vendere un detersivo piuttosto che un altro.
Ma lasciamole fuori dalla vita dei nostri figli. Mi aspetto che a vostra volta voi affermiate di non saperne niente...
E rimarranno probabilmente due opinioni... L'importante è che la notte ognuno conviva con la propria coscienza.
sul fatto che tutti se ne fossero accorti ho dei seri,serissimi dubbi.
Non perdiamo il filo del discorso...cuorematto non è un ologramma che si è materializzato
in questo forum per divertirsi. Il suo intervento aveva uno scopo. E lo scopo era quello di
sminuire una clinica a favore di un altra. Con una gran dose di ottimismo potremmo farla
passare come una strategia pubblicitaria come un altra...una sorta di pubblicità comparativa.
Ma accetabile solo se l'esperienza con l'altra clinica avesse qualche fondamento. Cosa di cui dubito,
almeno nel caso di cuorematto. Ma io tutto questo ottimismo non ce l'ho e la mia sensazione di "presa in giro"
è legittima. Non ci nascondiamo e diciamoci chiaramente che cuorematto non esiste e qualcuno ha creato la sua
identità per far pubblicità. In un mondo in cui tutto si può fare in ragione dei soldi ( perchè di quelli alla fine si tratta),
io voglio ancora gridare NO a questo tipo di gestione della vita altrui. In mezzo ci sono dolori e sentimenti
nei quali nessuna cuorematto dovrebbe entrare. Un agenzia come la vostra deve avere solo la forza dei risultati
e della legittimità. Le strategie vanno lasciate fuori dalla porta. Usiamole per vendere un detersivo piuttosto che un altro.
Ma lasciamole fuori dalla vita dei nostri figli. Mi aspetto che a vostra volta voi affermiate di non saperne niente...
E rimarranno probabilmente due opinioni... L'importante è che la notte ognuno conviva con la propria coscienza.
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"