russurrogate.com

DIRETTA DA KIEV

giova001

Re: DIRETTA DA KIEV

Messaggio da giova001 »

Cara Tiana, tra le righe ho scritto quello che anche tu pensi. Cioè che cuorematto è una persona della biotex che voleva farsi pubblicità discriminando la concorrenza, ma era chiaro che una clinica come la vita felice che fa questo per mestiere, non sapeva quali bolli ci volevano per la validità dei documenti. E ho sottolineato che questa linea di politica basata sulla menzogna non aiuta le coppie che devono intraprendere questa strada, anzi non fanno altro che creare ancora più dubbi.
La verità è sempre la migliore politica, per la strategia di una società, particolarmente per la maternità surrogata che bisogna affidarsi ad altre persone che non si conoscono e a tanti chilometri di distanza.
rider075

Messaggio da rider075 »

io, se posso dire la mia, penso che questo forum è stato rovinato con un' argomento che non era consono.....vi ricordo che questo era la diretta di Twinny con la quale ci ha aggiornato e spero che lo faccia ancora sull' evolversi della sua esperienza preziosa a tutti noi....
Twinny

Messaggio da Twinny »

Buongiorno a tutti, leggo solo ora tutta questa discussione che un po' mi rammarica ma che credo essere utile come spunto di riflessione per ognuno di noi e pertanto da non censurare.
Mi permetto di aggiungere il mio pensiero sulla vicenda di cuorematto...in genere faccio fatica a vedere subito il marcio nelle persone. Parto sempre dal presupposto che c'è sempre una giustificazione al comportamento altrui e fino a prova contraria (certa) tendo a dare fiducia. Qualcuno mi definisce ingenua mentre io preferisco vivere pensando che non tutto il mondo è lì pronto a fregarmi appena mi volto. Detto questo devo però ammettere che il modo di scrivere di cuorematto ha destato parecchi sospetti anche su di me....tutto quel elogiare la biotex sputando addosso alla vitafelice, tutto quel santificare Albert...anche in questo caso però il mio carattere mi ha portato a cercare una spiegazione e ho provato a voler credere alla storia di cuorematto e a immedesimarmi. Bene penso che se quanto accaduto fosse vero e la biotex fosse stata la soluzione al mio dramma avrei di certo considerato Albert come il mio "Salvatore" e di sicuro il minimo sarebbe stato fargli un'ottima pubblicità come segno di gratitudine. Per questo motivo fino a ieri, seppur con molti dubbi avevo letto i post di cuorematto con solidarietà e avevo gioito per lei. Certo dopo aver letto però del rientro in 3....credere al fatto che parlasse anche a nome delle altre coppie?? Credo sia davvero poco verosimile ma nemmeno in questo caso abbiamo la certezza che non sia così.
Io onestamente penso di poter continuare a scrivere e leggere su questo forum mettendo in conto che qualcuno di falso ci possa essere (questo è il prezzo di un forum libero)...sta a noi dar il giusto peso alle parole che leggiamo.
Non posso nemmeno però biasimare chi si sente preso in giro in un luogo come questo dove gli argomenti trattati sono davvero troppo delicati.Tra l'altro già in passato ci sono stati casi che hanno portato gli utenti di questo forum ad essere sospettosi...l'importante secondo me è esprimere la propria opinione con educazione e rispetto e poi ognuno di noi con la propria testa sarà libero di condividerla o meno.
Un saluto di cuore a tutti
pissi

Messaggio da pissi »

Volevo rispondere a Carla,Carla io sono documentatissima ma io che ancora devo partire sinceramente non temo che la mia surro si tenga il bambino perchè A) è una possibilita' remota perchè a quella non gliene frega vuole i soldi B) perchè la biotex ha preso le precauzioni e di questo sono certissima la mia paura è che tra un anno anno e mezzo che ho questo pupo all'ambasciata cambino le cose a me preoccupa solo il passaggio,mi preoccupa la parte italiana piu' che altro..capito?non sono alternativa,e sono comprensibilissima...
stefy

Messaggio da stefy »

SCUSA SDRAGO MA PERCHE' PERDI TEMPO QUI? NOI MICA SIAMO ALBERT... NOI SIAMO DELLE SEMPLICI PERSONE CHE STANNO FACENDO UN PERCORSO, SE HAI AVUTO QUESTI PROBLEMI, RIVOLGITI A CHI DI COMPETENZA, COSA CHE FAREBBE QUALSIASI ALTRA PERSONA CHE STA' NEL GIUSTO....NOI COSA TI POSSIAMO FARE? GRAZIE DEL TUO AVVERTIMENTO, MA NOI PENSO CHE NON AVREMO DI QUESTI PROBLEMI, FORSE SEI STATO TROPPO FACILONE? O FORSE SEI STATO INGANNATO DA NICOLA COLUCCI? A ME SE AVREBBERO RUBATO 14.000,00 EURO IL TEMPO LO PERDEVO CON LE CARTE BOLLATE E SE NON BASTAVANO CON ALTRI MEZZI, NON CON LE CHIACCHIERE. CIAO E AUGURI.
papavero

Messaggio da papavero »

Ragazze per favore, cerchiamo di essere unite e basta.
Purtroppo si sà che alcuni utenti possono esser falsi. Grazie di cuore a chi come Tiana ci apre gli occhi.
Ma lo scopo di questo forum è ben altro per noi che dobbiamo affrontare un percorso così difficile. Ci serve la speranza, l'affetto l'un con l'atra come dimostra continuamente girasole, e come ha fatto Twinny con la sua preziosa testimonianza.
Guardiamo il lato positivo, ma ci pensate che Twinny è a casa con le sue creature???? Questo sì che è infinitamente vero :D
Mi unisco anch'io con la preghiera per Armanne affinchè tutto si risolva presto...e sono sicura che almeno il nostro affetto per questa sera le scalderà il cuore.
Ps: volevo dirvi che oggi ho prenotato i biglietti... :D
Ultima modifica di papavero il 17 giu 2011, 15:59, modificato 1 volta in totale.
pulcino

Messaggio da pulcino »

Ho ricevuto un post privato da questo Drago...
scusate ma questo è uno squilibrato!!!!!
Noi siamo qui ci sono un sacco di coppie, in clinica c'è un gran movimento e l'impressione che mi sono fatta di Albert è di una persona molto seria che sa' il fatto suo.. non mi sembra che abbia bisogno di ricorrere a cose cosi' stupide e cosi' malfatte...
Drago dice che i contratti sono talmente finti da essere difficili da smascherare.. ma è un controsenso.. se si vede molto che sono finti tutto dovrebbe essere semplice da smascherare :mrgreen:
o no???!!!!!!!!???????????
Ora che tutta questa gente ( ci includo anche noi)siano dei benemeriti sprovveduti mi sembra strano...
Secondo me non la racconta giusta......!!!!
Come la vicenda cuorematto, Albert non ha bisogno di parlare male delle altre agenzie per mettere in risalto la sua.. la cosa non ha senso
La sua migliore pubblicita' siamo noi, che gli frega di parlare male degli altri??
Non capisco veramente, forse il caldo gli ha dato alla testa e non lo fa ragionare piu' lucidamente, se cosi' fosse devo essere peroccupata per me??
Non è che magari mi dividono gli ovociti con quelli degli altri??
Questa cosa mi inquieta non poco, anche se essere qui mi fa vedere una realta' completamente diversa da quella che creo con la mia fantasia..
che fatica .. per fortuna che andiamo in giro cosi' cerco di tenere la testa impegnata.. altrimenti sai che film!!!!

PULCINO diviso tra dubbi e certezzeXXX
andy

Messaggio da andy »

Buona sera a tutti, sto leggendo da un po senza scrivere le mie impressioni perché mi trovo in una sorta di silenzio stampa, ma decisamente positivissimissimo!!!! Penso pero' che tutti questi messaggi minatori da parte di utenti non definiti lasciano il tempo che trovano.... Bisogna toccare con mano, e non mi prendiate per presuntuoso io lo posso fare. Ormai mi hanno dato la cittadinanza onoraria!!!! Nei miei vari soggiorni ho conosciuto tantissime coppie tra le quali anche tantissimi utenti che per una questione di privacy non elenco ma non ho mai visto niente di più vero e bello di quello che hanno visto i miei occhi.
Sicuramente bisogna dare merito a girasole che in questo percorso ci vuole fede e sacrificio, non e' una passeggiata ma il risultato si merita questo e altro. Secondo me l'ago della bilancia per la scelta lo fa la reale voglia di realizzare il sogno dei figli !!!! AD MAJORA SEMPER
rider075

Messaggio da rider075 »

Ragazzi ma la Twinny che fine ha fatto :?: :?: ....Twinny se ci sei batti un colpo...... ;)
dreams2

Messaggio da dreams2 »

Twinny ha due gemelline da crescere da accudire. Mi sembra giustificata la sua assenza. Prima aveva più tempo ora il suo tempo mi sembra giusto che lo dedichi alle sue bimbe. Ciao un abbraccio
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”