Scomparsa dei sintomi in gravidanza
Scomparsa dei sintomi in gravidanza
A chi è successo che i sintomi di gravidanza iniziati " fortissimi" siano regrediti fino alla scomparsa?
In breve..
A 7+5 i sintomi scompaiono del tutto
a 9+4 eco veloce al pronto soccorso ed era tutto ok
oggi a 10+4 sono spaventata ed esaurita perché dalla 7+5 non ho più nulla..
Faccio la seleparina da 0.4 per causa trombofilia mthrf ed ho sempre paura che non faccia effetto o che non funzioni...
ho la prossima visita a 12+1 e sto cercando storie finite bene per tranquillizzarmi un po!
In breve..
A 7+5 i sintomi scompaiono del tutto
a 9+4 eco veloce al pronto soccorso ed era tutto ok
oggi a 10+4 sono spaventata ed esaurita perché dalla 7+5 non ho più nulla..
Faccio la seleparina da 0.4 per causa trombofilia mthrf ed ho sempre paura che non faccia effetto o che non funzioni...
ho la prossima visita a 12+1 e sto cercando storie finite bene per tranquillizzarmi un po!
Re: Scomparsa dei sintomi in gravidanza
posso solo dirti che ti auguro tutto il meglio, credo che ad un certo punto avere una tenacia e una forza come la tua ripaghi. altrimenti sarebbe davvero un mondo di m.... e io voglio pensare che non lo sia. dai che questa è la volta buona!
stai tranquilla che starà andando tutto bene...anche a me ogni tanto spariva qualche sintomo...il dolore al seno e anch'io mi ero preoccupata solo il vomito si è tolto da poco non tutti hanno i sintomi ti faccio tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
cerca di stare serena...in teoria dovresti essere piu seguita...non hai gravidanza a rishio data la trombofilia?
Se hai mutanda bianca non ti preoccupare troppo...puoi sempre andare a fare una visita se vuoi
Se hai mutanda bianca non ti preoccupare troppo...puoi sempre andare a fare una visita se vuoi
-
a me è proprio scomparso tutto tutto
Spero che il mio piccolo stia bene
a te a quante settimane era successo di non sentire quasi nulla?
Spero che il mio piccolo stia bene
a te a quante settimane era successo di non sentire quasi nulla?
-
si sono in cura privatamente..mi ha vista a 5+1 _7+1_ 7+5( avevo avuto una perdita beige e più i sintomi azzerati ci sono ritornata) e al ps a 9+4 ed era tutto ok si muoveva anche..
mi ha detto il gine di vederci per la tn a 12+1
E l'ansia a mille
mi ha detto il gine di vederci per la tn a 12+1
E l'ansia a mille
A 10/11 settimane non avevo più il dolore al seno
Dai però adesso sai che tutto va bene!
Io prego la mia amata santa Rita mi affido a lei e Dio..
aspetto altre "testimonianze" di chi ha avuto questa perdita di sintomi
Io prego la mia amata santa Rita mi affido a lei e Dio..
aspetto altre "testimonianze" di chi ha avuto questa perdita di sintomi
-
Eccomi!
sono a 10+2 e da ormai 10 giorni i sintomi si sono affievoliti tantissimo..ho solo il seno un po dolorante al tatto e basta... La pancia non mi cresce (sono un po in carne...) non ho preso nemmeno un etto...
ho fatto l'eco a 9+2 ed era bellissimo, 2,5 cm di energia,si muoveva tantissimo.. La tn a 12+2...come resistere altre due settimane... Ho paura che sia tutto finito...se faccio le beta dite che qualcosa posso capire?
sono a 10+2 e da ormai 10 giorni i sintomi si sono affievoliti tantissimo..ho solo il seno un po dolorante al tatto e basta... La pancia non mi cresce (sono un po in carne...) non ho preso nemmeno un etto...
ho fatto l'eco a 9+2 ed era bellissimo, 2,5 cm di energia,si muoveva tantissimo.. La tn a 12+2...come resistere altre due settimane... Ho paura che sia tutto finito...se faccio le beta dite che qualcosa posso capire?
devi cercare di stare tranquilla...lo so che non e' facile...ma farfallino nostro ha bisogno di sentire la tua tranquillità'....cosa dice il tuo ginecologo?i sintomi possono anche sparire e continuare ad averlo dentro te ugualmente...e sta bene!!!