Paura
Paura
sono in attesa del mio terzo bimbo... ho il terrore che sia troppo grande... in tutte le eco superava sempre il 95° percentile... nell'ultima (fatta il 24 luglio) a 30 settimane era già 2 kg e 50 x 42 cm... ed in meno di 2 settimane era crescito di più di mezzo kg...
Non ho nessun problema di diabete gestazionale... è solo una questione genetica (il papà è un omone di più di 2 mt...), infatti la mia seconda bimba pesava 4,240 kg. (Nata 10 giorni dopo la dpp).
Ho provato a chiedere alla gine se si può anticipare un pochino... mi dice però che all'ospedale sono molto scettici ad indurre prima un parto senza un effettiva necessità...
Ora... io non so che fare... sono a 32 + 1 e sto veramente espledendo...
La prossima eco ce l'ho il 4 settembre... e mi ha detto che controllerà bene le dimensioni... ma io sono troppo in ansia... e non è che sono alle prime armi che non so cosa aspettarmi... è proprio perché so a cosa vado incontro che sono in crisi...
Non ho nessun problema di diabete gestazionale... è solo una questione genetica (il papà è un omone di più di 2 mt...), infatti la mia seconda bimba pesava 4,240 kg. (Nata 10 giorni dopo la dpp).
Ho provato a chiedere alla gine se si può anticipare un pochino... mi dice però che all'ospedale sono molto scettici ad indurre prima un parto senza un effettiva necessità...
Ora... io non so che fare... sono a 32 + 1 e sto veramente espledendo...
La prossima eco ce l'ho il 4 settembre... e mi ha detto che controllerà bene le dimensioni... ma io sono troppo in ansia... e non è che sono alle prime armi che non so cosa aspettarmi... è proprio perché so a cosa vado incontro che sono in crisi...
-
mammacoifiocchi
Re: Paura
Cara credo sia una paranoia un po' inutile,se il bimbo sta bn ke ti frega di quanti kili nasca? se ti fa stare più tranquilla opta x un cesario... cari auguri cmq
-
pancetta71
La paranoia è il fatto che deve uscire... e con sua sorella ho fatto davvero fatica..
-
francesina
Credo ke sia cm dici tu, dv sn io su richiesta x eventuali problematiche li fanno,Nn ne so molto. Cmq dato che già hai avuto una bella polpettina di 4 kg io ti direi di goderti la gravidanza e stare tranquilla quel momento si deciderà il tutto...
Mia mamma è nella tua stessa situazione ed è a 30+1 , il bimbo pesa due milioni e hanno detto che sicuramente meno di 4 kili non potrà essere . Anche lei per un fattore genetico ( io ero 4,120kg ) . Le hanno detto nonostante abbia 36 anni che a meno che non nasca lui da solo verso la 38 esima, é meglio optare per il cesareo. Strano che non Rebecca o abbiano neanche accennato perché immagino la fatica ..