russurrogate.com

Quanti chili messi nel 4 mese

sashya

Re: Quanti chili messi nel 4 mese

Messaggio da sashya »

Dunque anche tu +4,5!
​A quanto sei?
Io sono a 14+6.
Anche io mi preoccupo di ciò, sto seguendo una giusta alimentazione.
Sto mangiando sempre verdure bollite, stracchino, tonno, hamburgher, rucola e pomodori ben lavati, riso in bianco.. quindi non capisco il perché di questi chili.. La mattina bevo latte con cereali o fette biscottate...solo alcune mattine mi sono mangiata dei muffin o la colazione al bar con brioche e spremuta.
Ma non mangio quasi mai la pasta o fritti o gelati dopo cena. Quindi ...boh! Speriamo solo che in vacanza non lieviti ancora...
quercia33

Messaggio da quercia33 »

Io mangio per colazione latte e corn flakes, poi a pranzo un primo (pasta, un piatto normale) e la sera lattuga o insalata di pomodori + un secondo di carne o pesce
Oppure dipende , spesso al posto della pasta faccio pure' o minestrone
E come spuntini valanghe di frutta
Però mi concedo anche gelati e dolci quando capita, dico la verità
Gina

Messaggio da Gina »

Hai una buona alimentazione brava
mammacoifiocchi

Messaggio da mammacoifiocchi »

​ Si anche io mangio come te.
La pasta quasi mai, mangio il riso. Forse sbaglio perché mangio sempre tanto formaggio, sarà quello?!
Stamattina mi sono pesata e ho perso 0,5 evvai! Quindi +4 chili e sono entrata nella 16 esima settimana.
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

Io mangio come prima della gravidanza..sei giorni sano..e al settimo sgarro. X sano intendo..colazione: fette bisc cn marmellata +yogurt bianco +kiwi+caffè. Pranzo : pasta o riso, secondo e verdure con grissini o cracker e frutta. Merenda frutta e yogurt. Cena secondo, contorno pane e frutta. Non uso zucchero. Poi se capita un gelato o una cena in più sgarro, ma cerco di farlo solo una volta a sett.
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

Anche io non mi discosto da come mangiavo prima...
Domani parto per le vacanze e spero davvero di riuscire a mangiare bene, non potendo avere la possibilità di mangiare insalatone, vista la problematica del crudo…
Speriamo bene!
balena

Messaggio da balena »

Ciao a tutte io in gravidanza ho messo su 18kg.. mangiavo come sempre e mi muovevo xk stavo bene.. ero carica di liquidi causa gestosi non diagnosticata subito..col parto ne ho persi 11 e gli altri in neanche 3 mesi senza fare sport o altro.. è tutto soggettivo.. pensate a godervi la gravidanza.. i kg li perderete un po alla volta.. in bocca al lupo!! Baci
francesina

Messaggio da francesina »

Naaaa... sentimi a me .. io partivo da 55 kg per 173 cm!!! Sottopeso!! I primi 4 mesi ho preso 5 kg proprio perché il mio corpo doveva sostenere la gravidanza.. adesso sono entrata nell'ottavo mese da qualche giorno e sono a più 15 kg... sono tutti nella pancia e seno perché tutto il resto del corpo è uguale!!! Al massimo avrò 1 kg di ritenzione ma con questo caldo è normale!! Non stare a fare paragoni perché ogni donna è a sé è il vero metro è lo specchio non la bilancia ..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”