Mi fanno male già le gambe
Mi fanno male già le gambe
Ho tanti capillari e già con il caldo normalmente mi facevano male e adesso con stì giorni di caldo ho cominciato già... Che consigli mi date???
Re: Mi fanno male già le gambe
La mia gine quando le ho detto che mi sentivole gambe gonfie e doloranti mi ha invitata a fare un po' di ginnastica in piscina, poichè aiuta a contrastare la ritenzione idrica,rinfresca e tonifica il corpo in attesa del parto...e poi ai cuccioli fa tanto bene,perchè sentono che il peso dovuto alla forza di gravità diminuisce.
Per i capillariprova a bere ogni giorno del succo di mirtillo che li rinforza...a me lo avevano dato addirittura per i capillari degli occhi quando ho avuto problemi di vista.
Per i capillariprova a bere ogni giorno del succo di mirtillo che li rinforza...a me lo avevano dato addirittura per i capillari degli occhi quando ho avuto problemi di vista.
Anche io da un paio di giorni ho dolorini alle gambe, ieri sera addirittura si erano un po' gonfiate, e io non ho mai sofferto di gonfiori, il che' ho pensato " ma non e' un po' prestino?"
Oggi parlandone con una mia amica mi ha detto di usare creme specifiche x il gonfiore ( mi ha detto anche il nome, ma l'ho dimenticato)che vendono in farmacia.
Sinceramente io preferisco aspettare un pochino e magari parlarne prima con la mia ginecologa.
Oggi parlandone con una mia amica mi ha detto di usare creme specifiche x il gonfiore ( mi ha detto anche il nome, ma l'ho dimenticato)che vendono in farmacia.
Sinceramente io preferisco aspettare un pochino e magari parlarne prima con la mia ginecologa.
Io ho preso una crema specifica in farmacia "tegevens sollievo", e' naturale, non ha controindicazioni!
-
Ti trovi bene con questa crema? nel senso non unge, si assorbe subito? xche quasi quasi la compro anch'io...
-
Si anche a me ha detto di fare movimento e l'ideale sarebbe la piscina..peccato che mi ha detto anche di fare solo qualche passeggiata e di non esagerare perche' non dobbiamo farlo nascere prima delle 32 settimane...insomma mi tengo le gambe gonfie e la sciatica.
mi trovo benisimo
si assorbe subito e non unge affatto! in piu' lascia la pelle bella morbida, idratata e rinfrescata!
si assorbe subito e non unge affatto! in piu' lascia la pelle bella morbida, idratata e rinfrescata!
Io ho sempre avuto
il problema delle gambe pesanti nonoistante tutto lo sport che faccio, ma stranamente in gravidanza me le sento bene. E sai perché? Vado quattro volte alla settimana in psicina! Non serve nuotare (anche perché è difficile fare vasche con il poco fiato che abbiamo): ti metti la cintura (o usi la tavoletta) e ti fai vasche con le sole gambe. Vedrai che giova!
Ti chiedo io adesso una cosa: come ti sei accorta di avere il diabete gestionale? A me la gine non mi ha detto di fare nessun test per la curva glicemica, ma comincio ad avere sospetti perché mangio un sacco di gelato...
il problema delle gambe pesanti nonoistante tutto lo sport che faccio, ma stranamente in gravidanza me le sento bene. E sai perché? Vado quattro volte alla settimana in psicina! Non serve nuotare (anche perché è difficile fare vasche con il poco fiato che abbiamo): ti metti la cintura (o usi la tavoletta) e ti fai vasche con le sole gambe. Vedrai che giova!
Ti chiedo io adesso una cosa: come ti sei accorta di avere il diabete gestionale? A me la gine non mi ha detto di fare nessun test per la curva glicemica, ma comincio ad avere sospetti perché mangio un sacco di gelato...