russurrogate.com

Ginnastica..come fate?

Rispondi
claudy55

Ginnastica..come fate?

Messaggio da claudy55 »

Premetto che mi piace fare movimento e mi è sempre piaciuto..sin da piccola ho fatto molta ginnastica, anche gare di artistica, e, anche quando studiavo all'università, non potendomi permettere una palestra, ho sempre eseguito degli esercizi a casa. Da quando sono in gravidanza cerco di muovermi: qualche esercizio in casa, sempre eseguito con calma, yoga..camminate..purtroppo però per il lavoro che svolgo ed il resto delle attività che devo fare (in casa o fuori) ho poco tempo ed inizio a preoccuparmi..dovrei essere più sistematica? Vorrei camminare tanto ma da 2 settimane sono bloccata con tosse allucinante e raffreddore e non mi sembra salutare..Leggo di chi va ad acquagym o pilates..mi converrà iscrivermi ad un corso? voi fate ginnastica?
piccina

Re: Ginnastica..come fate?

Messaggio da piccina »

Sport non ne faccio,
ma lavoro ancora e mi sposto tanto da una parte all'altra della città. Ogni tanto faccio un po' di stretching, quando smetterò di lavorare mi piacerebbe fare un po' di piscina..non so se il maternity yoga fa per me!
sestrere

Re: Ginnastica..come fate?

Messaggio da sestrere »

stanno arrivando le belle giornate..e la tosse, dopo 3 settimane di agonia, è passata..ancora qualche giorno e posso farmi delle belle passeggiate in riva al mare..anche il peso si è stabilizzato per fortuna, ingrassavo senza mangiare! più che altro perché credo che fare un po' di movimento mi rassereni e mi faccia affrontare meglio la giornata..lavorerò finchè potrò dato che non ho maternità per cui voglio godermi al massimo questi momenti!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”