russurrogate.com

che reggiseno usate?

Rispondi
roulettrussa

che reggiseno usate?

Messaggio da roulettrussa »

salve a tutte..volevo un consiglio..non so più che reggiseni comprare..sono passata dalla mia solita 3 (push up) ad una coppa D..ho comprato il lovable invisible lift (perchè non sopporto le cuciture ma solo quelli lisci) ma non mi convince tanto..è come se me lo schiacciasse..
aiutatemi..
mi consigliate qualche modello che assicura una bella forma?
maryrose

Re: che reggiseno usate?

Messaggio da maryrose »

ho preso due reggiseni (uno bianco e uno nero) della triumph (o come si scrive) e ci sto comodissima sostiene e non stringe, unico neo costano 25 euro l'uno.
Ho letto di qualcuna che si trova bene con quelli della prenatal che costano sui 16 euro!
lunetta

Messaggio da lunetta »

anche il lovable l'ho pagato 23 euro..ecco perchè prima di comprarne un altro di colore diverso vorrei essere sicura..ti ricordi per caso il modello di quello che hai comprato tu?
gaia

Messaggio da gaia »

guarda io uso quelli della prenatal, ora sei all'inizio ma tra un po' vedrai che il seno sara' un bel problema.
alla prenatal hanno diversi modelli, alcuni piu' da 'nonna' (bleah) altri carini. io ne ho comprati due, in cotone (da quando sono incinta in altri materiali mi danno fastidio e irritazioni...) e mi trovo benissimo, li ho pagar misembra sui 20euro l'uno.
alla prenatal li puoi provare, cosi' vedi subito come ti stanno e se te li senti bene.
se poi abiti a milano c'e' kiabi', un negozio in provincia (trezzano sul naviglio) che ne ha carini, sia premaman che da allattamento, molto femminili, non le solite cose 'bianco casto e puro'
e costano poco, sui 15euro.
sicuramente devi eliminare i ferretti.. almeno x me e' stato cosi'..
io cmq da quando ho comprato quelli prenatal non ho piu' cambiato, prima ne ho provati diversi ma non mi convinceva niente.
x la cronaca io ho messo solo 1 taglia di reggiseno (dalla 4 alla 5) ed e' cresciuto intorno alla 20esima settimana.
spero d'averti aiutata...
didina

Messaggio da didina »

grazie mille per i consigli..effettivamente quello che ho preso ha i ferretti e non è di cotone...per cui credo proprio che andro' a fare una capatina alla prenatal..
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
e un bacione
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Io credo di esserel'unica ad utilizzare sempre i soliti!!! uffi a me il seno non si e' ingrossato piu' di tanto! e' senza dubbio + pieno e gonfio ma non necessito di ulteriori supporti
aiuto sono la sola???
Carnis

Messaggio da Carnis »

Io ne ho fregati un paio alla mia mamma!! :-P .. sono della Lepel ... morbidi e senza ferretto!! Fantastici!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”