Ovodonazione
Re: Ovodonazione
Ciao dolcissima pulcino!!!!!
Mi chiedevo che fine avessi fatto!
Quindi domani è il grande giorno! Stai serena e pensa positivo!
Anche noi da qui avremo un pensiero per te!
Quindi:
STASERA ORE 21.30 PREGHIERA PER ARMANNE E PER PULCINO
Bacioni e tantissimi auguri!!!
Girasole
Mi chiedevo che fine avessi fatto!
Quindi domani è il grande giorno! Stai serena e pensa positivo!
Anche noi da qui avremo un pensiero per te!
Quindi:
STASERA ORE 21.30 PREGHIERA PER ARMANNE E PER PULCINO
Bacioni e tantissimi auguri!!!
Girasole
Ciao Girasole
Non domani OGGI
e vuoi sapere ???
Hanno prelevato 21 ovociti e 20 buoni per la fecondazione ...
Ti tendo conto che potrei avere 20 bambini
A parte a ferzi speriamo che siano un numero suffy per fate almeno un buon tentativo.
Amore mio e' stato bravo anche se mi ha confidato di aver avuto qualche ....diciamo difficoltà per la tensione...
assai questi uomini,sapete siamo stati in tensione perché hanno anticipato il tutto di un giorno perché laMia Signorina era proprio pronta e avremmo rischiato di perdere degli ovociti se aspettavano domani!
Grazie per la vostra energia
E stasera preghiamo forte che tutti i nostri desideri si avverino ,un dolce pensiero alla mia Sara che so' avere molti problemi.
A dopo care amiche
PULCINO ridente XXX
Non domani OGGI
e vuoi sapere ???
Hanno prelevato 21 ovociti e 20 buoni per la fecondazione ...
Ti tendo conto che potrei avere 20 bambini
A parte a ferzi speriamo che siano un numero suffy per fate almeno un buon tentativo.
Amore mio e' stato bravo anche se mi ha confidato di aver avuto qualche ....diciamo difficoltà per la tensione...
assai questi uomini,sapete siamo stati in tensione perché hanno anticipato il tutto di un giorno perché laMia Signorina era proprio pronta e avremmo rischiato di perdere degli ovociti se aspettavano domani!
Grazie per la vostra energia
E stasera preghiamo forte che tutti i nostri desideri si avverino ,un dolce pensiero alla mia Sara che so' avere molti problemi.
A dopo care amiche
PULCINO ridente XXX
preghierina degli ovetti:
...che siano tutti belli pronti....anche da mettere nel freezer come sofficini, per eventuali fratellino e sorellina....amen....
...che siano tutti belli pronti....anche da mettere nel freezer come sofficini, per eventuali fratellino e sorellina....amen....
HAHAH HAHAH Cucio
mi hai fatto morire dal ridere... è bellissima questa preghiera.. speriamo che si avveri....
ancora pochi giorni e poi vediamo..
Stamani ho approfittato per fare un giretto a Kiev , fa un gran caldo ma ne vale la pena, veramente bella e particolare, Ina ci ha consigliato di andare a vedere un museo stranissinmo dove tutto è minuscolo, ma veramente minuscolo, si guardano delle vere opere d'arte fatte a mano attraverso un microscopio....
Avremo ancora dei giorni a disposizione per poter visitare questa citta' prima di mettermi perfettamente immobile!!!
Ma secondo voi dopo il transfert se tengo le gambe alzate aumento la probabilita' che uno dei miei 20 bambini attecchisca??
sapete come si dice delle posizioni dopo aver fatto l'amore.. è una cosa stupida lo so ma.....
PULCINO XXX
mi hai fatto morire dal ridere... è bellissima questa preghiera.. speriamo che si avveri....
ancora pochi giorni e poi vediamo..
Stamani ho approfittato per fare un giretto a Kiev , fa un gran caldo ma ne vale la pena, veramente bella e particolare, Ina ci ha consigliato di andare a vedere un museo stranissinmo dove tutto è minuscolo, ma veramente minuscolo, si guardano delle vere opere d'arte fatte a mano attraverso un microscopio....
Avremo ancora dei giorni a disposizione per poter visitare questa citta' prima di mettermi perfettamente immobile!!!
Ma secondo voi dopo il transfert se tengo le gambe alzate aumento la probabilita' che uno dei miei 20 bambini attecchisca??
sapete come si dice delle posizioni dopo aver fatto l'amore.. è una cosa stupida lo so ma.....
PULCINO XXX
Ragazze mi hanno detto che domani faro il transfert...
Ma non capisco sono solo 4 giorni non 5,per perché li trasferiscono prima?
Giulia mi ha detto che tutto va bene e che stamani c'era un buon numero di embrioni che andavano avanti ma allora perché non aspettano il 5 giorno? Non e' un cattivo presagio?
A qualcuno di voi e' successa la stessa cosa. Fatemi sapere sono in panico!!!!!
PULCINO pensierosoXXX
Ma non capisco sono solo 4 giorni non 5,per perché li trasferiscono prima?
Giulia mi ha detto che tutto va bene e che stamani c'era un buon numero di embrioni che andavano avanti ma allora perché non aspettano il 5 giorno? Non e' un cattivo presagio?
A qualcuno di voi e' successa la stessa cosa. Fatemi sapere sono in panico!!!!!
PULCINO pensierosoXXX
Ciao pulcino,
premetto che non sono una tecnica e quindi potrei sbagliare, ma così a naso, leggendo sopra che hanno effettuato il pick up il 16 giugno, fino al 21 (domani) sono esattamente 5 giorni (io penso, ma non se sia effettivamente così, che la fecondazione avviene lo stesso giorno del pick up, da considerarsi quindi come giorno 1).
In ogni caso, in bocca al lupo, mi raccomando non farti prendere dall'ansia e che questo primo giorno d'estate ti porti tanta ma tanta fortuna!
premetto che non sono una tecnica e quindi potrei sbagliare, ma così a naso, leggendo sopra che hanno effettuato il pick up il 16 giugno, fino al 21 (domani) sono esattamente 5 giorni (io penso, ma non se sia effettivamente così, che la fecondazione avviene lo stesso giorno del pick up, da considerarsi quindi come giorno 1).
In ogni caso, in bocca al lupo, mi raccomando non farti prendere dall'ansia e che questo primo giorno d'estate ti porti tanta ma tanta fortuna!
PULCINO, TESORO, MA SIROB HA DAVVERO RAGIONE!!!!!!!!
16-17, 17-18, 18-19, 19-20, 20-21 E SONO 5 GIORNI ESATTIIIIIII!!!
STAI TRANQUILLA, ANDRA' TUTTO BENE!
UN BACIONE E TANTI INCROCINI DI DITA...
GIRASOLE
16-17, 17-18, 18-19, 19-20, 20-21 E SONO 5 GIORNI ESATTIIIIIII!!!
STAI TRANQUILLA, ANDRA' TUTTO BENE!
UN BACIONE E TANTI INCROCINI DI DITA...
GIRASOLE
Ragazze sono in cova !!!!!!!!!!
Avevate ragione voi,avevo fatto male i conti;) volevo farli crescere ancora un giorno!!!!
Ora vi racconto... Stamani ho fatto il transfert di 4 bellissimi bimbi ... Ci pensate che emozione che sto provando!!!!
Stamani ero terrorizzata avevo paura di sentire dolore invece non ho sentito assolutamente niente speriamo che aia un buon segno!!!
Ora ho bisogno di tutti i vostri pensieri appiccicosi per i pupi.. A dir la verità per me andrebbe bene anche uno o meglio una..ma stiamo a vedere. Importante e' che qualcuno ci sia nei prossimi mesi.z
PULCINO emozionato XXX
Avevate ragione voi,avevo fatto male i conti;) volevo farli crescere ancora un giorno!!!!
Ora vi racconto... Stamani ho fatto il transfert di 4 bellissimi bimbi ... Ci pensate che emozione che sto provando!!!!
Stamani ero terrorizzata avevo paura di sentire dolore invece non ho sentito assolutamente niente speriamo che aia un buon segno!!!
Ora ho bisogno di tutti i vostri pensieri appiccicosi per i pupi.. A dir la verità per me andrebbe bene anche uno o meglio una..ma stiamo a vedere. Importante e' che qualcuno ci sia nei prossimi mesi.z
PULCINO emozionato XXX
e vai pulcino...... quattro micro pulcini sono nel nido....amali, scaldali, parla loro del futuro, accarezzali, gioisci con loro....ma stai con le gambe giù, non è il caso di tenerle su....altrimenti poveretti gli fai andare il sangue alla testa!!!!
Dopo quanti giorni farai le beta???? che l'estate sia con te, ophs, con voi.....io partirò i primi di agosto.....
Dopo quanti giorni farai le beta???? che l'estate sia con te, ophs, con voi.....io partirò i primi di agosto.....
bellissima notizia!!!
Stai tranquilla e pensa positivo, che noi lo faremo con te!
Che questi 15 giorni di attesa passino serenamente ma anche in fretta!
Evita di stancarti e i bagni caldi.
Riposa più che puoi e fatti coccolare!
Un bacione
Girasole
Stai tranquilla e pensa positivo, che noi lo faremo con te!
Che questi 15 giorni di attesa passino serenamente ma anche in fretta!
Evita di stancarti e i bagni caldi.
Riposa più che puoi e fatti coccolare!
Un bacione
Girasole