Tisana al finocchio
Tisana al finocchio
Ragazze, prima ho inserito la dieta del gine (per niente drastica) per non prendere tanti chili nel secondo trimestre, ora voglio illuminarvi sulla tisana al finocchio che forse quaqlcuna di voi già conosce: Credetemi che anche io pensavo di non potercela fare... sono andata in erboristeria e mi hanno dato gli infusi in bustina già preparati..... è come la camomilla, ci aggiungi 2 cucchiaini di zucchero e vedrete che è buonissima, dovete provare perchè anche io ero scettica sul gusto..........invece è deliziosa....e la mia bambina la apprezza, perchè si muove tutta dopo che vado a letto!!!! Serve a digerire meglio, serve contro la stipsi e soprattutto anche a doirmire in quanto la camomilla non si pu prendere, è un abortifero e i medici non lo sanno ma solo gli erboristi!!!! (La camomilla rilassa le pareti uterine, non prendetela!!!)
Re: Tisana al finocchio
È vero!
io ho preso i semi di finocchio e mi preparo la tisana ogni tanto e sai che buona! pero' ci metto un cucchiaino di miele, è ancora meglio dello zucchero! e dicono che se presa in allattamento aiuta il piccolo a non avere le colichette!
io ho preso i semi di finocchio e mi preparo la tisana ogni tanto e sai che buona! pero' ci metto un cucchiaino di miele, è ancora meglio dello zucchero! e dicono che se presa in allattamento aiuta il piccolo a non avere le colichette!
io la camomilla l'ho bevuta un paio di volte...spero che dia effetti cosi' negativi se presa in alte dosi!!!
Mi sa che allora dovro' provare per forza sto finocchio..
Mi sa che allora dovro' provare per forza sto finocchio..
Io adoro
la tisana al finocchioooooo!!!
me ne faccio tazze e tazze..anzi me le prepara il maritozzo
stesso sapore i semi di anice, e stesse funzioni!!
io bevo le tisane al finocchio sin da quando ero piccola, mia mamma metteva i semi di finocchio a bollire con dell foglie di alloro e un pezzo di buccia di limone!!
digestivo collaudato!!!
la tisana al finocchioooooo!!!
me ne faccio tazze e tazze..anzi me le prepara il maritozzo
stesso sapore i semi di anice, e stesse funzioni!!
io bevo le tisane al finocchio sin da quando ero piccola, mia mamma metteva i semi di finocchio a bollire con dell foglie di alloro e un pezzo di buccia di limone!!
digestivo collaudato!!!