Quanto è durata la vs. morfologica?
Quanto è durata la vs. morfologica?
il mio gine fa fare la morfologica da un altro medico nel suo studio e dura si e no 10 minuti... io sentendoaltre esperienze la morfologica dura anche 2 ore!!!
Re: Quanto è durata la vs. morfologica?
10 minuti mi sembrano pochini!
perchè si controllano tutti gli organi e anche se il bimbo è girato bene ci vuole un po' di tempo per vedere bene e prendere le misure...la mia è durata 45 minuti (ma perchè il mio Christian è stato bravissimo)
perchè si controllano tutti gli organi e anche se il bimbo è girato bene ci vuole un po' di tempo per vedere bene e prendere le misure...la mia è durata 45 minuti (ma perchè il mio Christian è stato bravissimo)
Beh due ore mi sembra un po' eccessivo!!! Anche se uno è scrupoloso, se lo sa fare, non ci vogliono due ore a prendere le misure!!!! Io sono andata da uno "famoso" privatamente e in effetti ci ha messo un po' di più di quelli dell'ospedale, ma sarà durata mezz'ora!!!
Poi ci sta che se il bimbo è messo in modo che non riescono a prendere alcune misure, magari ti mandano a fare un giretto o ti fanno proprio tornare un'altra volta!!!!
Poi ci sta che se il bimbo è messo in modo che non riescono a prendere alcune misure, magari ti mandano a fare un giretto o ti fanno proprio tornare un'altra volta!!!!
Quando ho chiesto alla segreteria del centro dove ho prenotato quanto sarebbe durata la morfo mi hanno detto circa 15 minuti.
anche la mia è stata superveloce... molto + lunga quella fatta 4 settimane dopo ... boh... cmq mia figlia è splendida e sanissima, tutto ok
Se il feto sta bene e non presenta elementi da approfondire, allora 15 minuti sono la media.
-
sonoincerca
20/25minuti per due bimbi
quindi vedi te.... eppure è stato bravissimo, ha controllato tutto.
2 ore mi sembra da esauriti...
quindi vedi te.... eppure è stato bravissimo, ha controllato tutto.
2 ore mi sembra da esauriti...
In media con le altre.. 15 minuti, 20 massimo. Sono alla seconda gravidanza e se è tutto ok non ci vuole molto. Condivido che troppo poco tempo possa essere per segnale di superficialità da parte del medico.
Privatamente per 100 euro, un'ora e 10...ma di solito la fa di 40 minuti...abbiamo perso un po' di tempo a guardarlo giocare...
Privatamente per 100 euro, un'ora e 10...ma di solito la fa di 40 minuti...abbiamo perso un po' di tempo a guardarlo giocare...