Proproio così. Oggi sono a 21+ 6 ed ho questo bruciore di stomaco che mi arriva fino alla gola ogni tanto. Non so spiegarlo bene, è strano.
Quando l ho detto a mia madre mi ha fatto ridere perchè ha detto che sono i capelli del bambino ahahahahahha
Ancora crede a queste cose ahahahahahah
Qualcuno di voi lo ha avuto questo bruciore? sinceramente preferisco più la nausea di questo fastidio.
Ciao e grazie a tutti in anticipo
Bruciore di stomaco che arriva fino alla gola
Re: Bruciore di stomaco che arriva fino alla gola
Anche a me viene
Ma ha cominciato dalla 26 settimana...mi sono resa conto che se non faccio colazione con i biscotti (di qualunque tipo) non mi viene...ora pure la mortadella me lo fa venire (sono immune alla toxo)...è la gola che mi brucia,talmente tanto quando mi viene che non riesco manco a dormire fatico a prendere sonno
Ma ha cominciato dalla 26 settimana...mi sono resa conto che se non faccio colazione con i biscotti (di qualunque tipo) non mi viene...ora pure la mortadella me lo fa venire (sono immune alla toxo)...è la gola che mi brucia,talmente tanto quando mi viene che non riesco manco a dormire fatico a prendere sonno
Nn ti preoccupare che e' normale, e' dovuto all'effetto del progesterone che rallenta lo svuotam gastrico e quindi acidità e reflusso. Io prendo gaviscon bustine 1/2 dopo i pasti e mi trovo bene.
sia con la 1 gravidanza dal 7 mese circa, il mio gine mi consilgiò gaviscon advance, e pure con l'attuale ke ankora non molla certo se mangio + leggero e poco è sempre fastidioso ma meno, ora prendo del brioschi ke trovi al supermercato e un pò aiuta ma fino a ke non partorirò mi assillerà. Ieri ad es ho mangiato del pollo arrosto con insalata e x tutto il pomeriggio mi sentivo male e continuavo a digerire
Io ce l'ho da inizio gravidanza ...
Mi ha lasciata in pace solo per due settimane tra il quarto e il quinto mese...
Nell'ultimo trimestre è letteralmente esploso e ce l'ho tutto il giorno... Reflusso, bruciore e acidità a manetta...a volte sfocia anche in vomitate megagalattiche...che schifo!!!
Sono parecchio ostile alle medicine ma, ultimamente, cedo al GAVISCON in bustine che è una manna dal cielo ( è uno sciroppo in monodosi) ma solo quando funziona....
Mi ha lasciata in pace solo per due settimane tra il quarto e il quinto mese...
Nell'ultimo trimestre è letteralmente esploso e ce l'ho tutto il giorno... Reflusso, bruciore e acidità a manetta...a volte sfocia anche in vomitate megagalattiche...che schifo!!!
Sono parecchio ostile alle medicine ma, ultimamente, cedo al GAVISCON in bustine che è una manna dal cielo ( è uno sciroppo in monodosi) ma solo quando funziona....
Anche io
ce l'ho, ma per fortuna non sempre. Ho appena preso citrosodina (me l'ha data il medico) e va meglio!!!
ce l'ho, ma per fortuna non sempre. Ho appena preso citrosodina (me l'ha data il medico) e va meglio!!!
Non per spaventarti
ma sara sempre peggio io ci convivo da quel periodo fino adesso 33w e a volte mi fa propio e maalox non aiuta piu
ma sara sempre peggio io ci convivo da quel periodo fino adesso 33w e a volte mi fa propio e maalox non aiuta piu
Io l'ho avuto
fino al quinto mese. ora sono a 28+2 e non mi capita da un sacco di tempo. Soffro però di riflusso se faccio pranzi abbondanti. La storia dei capelli ha fatto un sacco ridere anche a me mi è stato detto da una mia vicina di casa che poi mi ha riempita anche di storie di donne che si sentono male perchè toccano qualcosa che desiderano ehehehe
Copmunque ti capisco è un dolore stranissimo io per farmi capire dicevo "mi sembra di avere una fiaccola in gola"
fino al quinto mese. ora sono a 28+2 e non mi capita da un sacco di tempo. Soffro però di riflusso se faccio pranzi abbondanti. La storia dei capelli ha fatto un sacco ridere anche a me mi è stato detto da una mia vicina di casa che poi mi ha riempita anche di storie di donne che si sentono male perchè toccano qualcosa che desiderano ehehehe
Copmunque ti capisco è un dolore stranissimo io per farmi capire dicevo "mi sembra di avere una fiaccola in gola"