Gravidanza a rischio e maternita' anticipata
Gravidanza a rischio e maternita' anticipata
io sono in maternita' anticipata e sul foglio del gine, che ho consegnato all'ispettorato del lavoro, c'e' scritto "la paziente presenta minaccia di aborto persistente da causa uterina".....ma se lo faccio vedere al medico di base posso avere la possibilita' di avere l'esenzione a tutti gli esami con il codice M50?
Re: Gravidanza a rischio e maternita' anticipata
Ma perchè tu li paghi??????io non ho mai pagato nulla.........
cmq una volta il mio gine per gli esami sull'anemia mi ha messo il cod. M50, anche se non ero gravidanza rischio, così non ho pagato.............. .
credo quindi che puoi essere esente da tutti gli esami......
cmq una volta il mio gine per gli esami sull'anemia mi ha messo il cod. M50, anche se non ero gravidanza rischio, così non ho pagato.............. .
credo quindi che puoi essere esente da tutti gli esami......
Certo che deve!!! E in quel caso nn dovresti pagare nulla!!
Informati bene che puoi risparmiare un sacco di soldini!!!
Informati bene che puoi risparmiare un sacco di soldini!!!
-
sonoincerca
! Io ho dovuto insistere un po' col mio medico, ma e' LUI ad essere mal informato. Ne abbiamo pieno diritto all'esenzione, me lo hanno ribadito anche all'ospedale + volte. Calcola che io fino al 4 amese ho dovuto pagare tutti gli esami perche' il dottore non voleva mettermelo....
ho pagato solo una volta una parte degli esami del sangue, non avevo proprio pensato a questo "particolare"...devo dire davvero...meno male che ci siete voi, meno male che sono qui' con voi, mi e' venuto il dubbio leggendo un altro post...siamo proprio utili tutte insieme
Da oggi in poi non paghero' piu' niente, parola mia!
Da oggi in poi non paghero' piu' niente, parola mia!
tutti gli esami a pagamento. L'ultima volta 1 mese fa ho pagato 36 euro x il CMV e il potassio, ed ero gia' a casa in maternita'! Ma adesso non mi frega piu'!
anche se per fortuna fino ad oggi ho speso davvero poco...pero' se e' un mio diritto risparmiare anche quei 30 euro degli esami del sangue, beh, tanto meglio!
A me le impegnative per gli esami le fa' la dottoressa di base, su richiesta del gine...ma alla fine il mea culpa e' mio perche' non avevo pensato di dirle che sono in anticipata per gravidanza a rischio.
a volte i medici sono davvero cocciuti, anche la mia mi ha fatto l'impegnativa per la morfologica segnando che non era esente...non me la voleva far rientrare nemmeno tra gli esami gratuiti previsti dal protocollo Bindi! Venerdi' andro' a farmi cambiare l'impegnativa, io sono piu' cocciuta di lei, voglio l'esenzione!
Ma dai!
la morfo poi.....
che dirti, in ospedale mi hanno detto che c'e' proprio una sorta di "libricino" dei medici che riporta tutti i codici di esenzione, incluso l' M50 con i casi in cui e' possibile ottenerlo.
Lui m'aveva detto "M50? Mai sentito. Di solito si mette M+il numero di settimane...".
Pensa che l'ultima volta gli ho anche portato la carta del gine dove attesta gravidanza ad alto rischio + carta ispettorato con astenzione dal lavoro. Ora gli portero' anche la fotocopia della prox eco , impegnativa che mi ha fatto l'ospedale con l'M50... e vediamo! L'ultima volta ha scritto M e il 50 l'ha fatto mettere a me!!!
la morfo poi.....
che dirti, in ospedale mi hanno detto che c'e' proprio una sorta di "libricino" dei medici che riporta tutti i codici di esenzione, incluso l' M50 con i casi in cui e' possibile ottenerlo.
Lui m'aveva detto "M50? Mai sentito. Di solito si mette M+il numero di settimane...".
Pensa che l'ultima volta gli ho anche portato la carta del gine dove attesta gravidanza ad alto rischio + carta ispettorato con astenzione dal lavoro. Ora gli portero' anche la fotocopia della prox eco , impegnativa che mi ha fatto l'ospedale con l'M50... e vediamo! L'ultima volta ha scritto M e il 50 l'ha fatto mettere a me!!!