russurrogate.com

UTERO ACCORCIATO 26

blaze

UTERO ACCORCIATO 26

Messaggio da blaze »

Ragazze scusate oggi ho fatto la visita e sono a 25+6 e mi è stato detto che ho il collo del utero un Po accorciato. Ma mi ha soko dato riposo e da fare tampone vaginale. Non mi ha voluto prescrivere il progesterone e mi ha detto che posso andare pure in vacanza stando attenta. Quindi non è grave ?
foglietto

Re: UTERO ACCORCIATO 26

Messaggio da foglietto »

Accorciato quanto?
ciao
Monique

Messaggio da Monique »

La cervicometria deve essere segnata sul referto che ti lascia il gine, io leggo che scrivono la misura anche nella stampa dell'eco. cmq se ti ha detto così vuol dire solo che devi stare più a riposo. Non fare pesi, non stare troppo in piedi. Te lo dice una che ce l'aveva a 4 mm ed è stata ricoverata
jenna77

Messaggio da jenna77 »

Anche io utero raccorciato, e sono a 24,
mi hanno anche ricoverata. Però io ti consiglio di stare a riposo e non strapazzarti almeno a me hanno raccomandato questo, il riposo significa stare a letto divano più possibile
acqua

Messaggio da acqua »

riposo, riposo, riposo! il progesterone ormai non serve più a queste settimane. lascia perdere la vacanza, buttati sul divano e guarda tanta tv, leggi o ricama bavaglini!!
fragolina

Messaggio da fragolina »

eh infatti non dà sintomi
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

Veramente buscopan e progesterone lo danno x rilassare l'utero, xche con il collo tanto corto l'utero può contrarsi. Ora non so se grazie ai farmaci o al riposo ma mai avute contrazioni. Io ora sono a 28 settimane e prendo il progesterone e il polase x aiutare l'utero a stare rilassato. Anche io ti consiglio il riposo, non allettamento xche sarebbe controproducente x un discorso circolazione.
Anche xche non sai nemmeno quanto corto.
delissa

Messaggio da delissa »

4 cosa cm?io avevo esteso funelling e 4 mm. Mi sa che il tuo va bene devi solo riguardarti un po
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Allora stai tranquilla non è corto, il mio è metà del tuo ora. Mi raccomando non strafare e fallo tenere controllato x semplice scrupolo
aBez

Messaggio da aBez »

Ma 4 cm non è assolutamente corto. Io ieri sono stata ad un controllo e mi hanno trovato il collo dell'utero di 4,3 cm ed il ginecologo ha detto che è ottimo. 4 cm è perfetto bho
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”