Tachipirina , fa male in gravidanza!
-
sonoincerca
Tachipirina , fa male in gravidanza!
Buongiorno ragazze ho un consiglio da chiedervi, la scorsa settimana sn stara ricoverata x sospetta colica renale alla fine abbiamo scoperto che ho un rene dilatato perché il mio principino ama sostare sul mio rene, alle dimissioni mi è stato detto che all occorrenza avrei dovuto prendere Tachipirina, ma da quando sn uscita sn costretta a prenderka quasi tt i gg perché ho dei forti dolori ai fianchi e ai reni e il gine mi ha raccomandato di nn far incalzare i dolori x nn avere contrazioni, quindi mi chiedo mi farà male e soprattutto farà male al mio piccolo?sto anche facendo aerosol x raffreddore!
Re: Tachipirina , fa male in gravidanza!
Da quello che so la tachipirina è uno dei pochi medicinali che si possono assumere in gravidanza.. inoltre se i dolori possono portare alle contrazioni mi fiderei del dottore e sceglierei il male minore, quindi all'occorrenza tachipirina.. e fai un bel discorsetto al tuo piccolo digli di spostarsi un po dal tuo rene!!
Assolutamente non fa male!!!!
Io sono stata ricoverata per lombosciatalgia grave. Mi facevano le flebo di tachi 3 volte al giorno! In più ora che torno a casa devo continuare la cura con tachi 1000 compresse sempre per tre volte al di!
Io sono stata ricoverata per lombosciatalgia grave. Mi facevano le flebo di tachi 3 volte al giorno! In più ora che torno a casa devo continuare la cura con tachi 1000 compresse sempre per tre volte al di!
Non sapevo si potesse prendere la 1000
Io ho usato, raramente, la 500...che naturalmente è acqua fresca
Io ho usato, raramente, la 500...che naturalmente è acqua fresca
Per febbre va bene la 500
Per dolori si può prendere la 1000! Ovvio...la tachi alla lunga e dannosa per il fegato....ma io sono 4 giorni che la prendo per 3 volte al giorno e mi hanno sett di continuare cosi fino sabato. Poi all occorrenza prenderla ma se resisto meglio non prenderla. Ma come ho detto. Io ultimamente ne ho presa molta!!!!!
Per dolori si può prendere la 1000! Ovvio...la tachi alla lunga e dannosa per il fegato....ma io sono 4 giorni che la prendo per 3 volte al giorno e mi hanno sett di continuare cosi fino sabato. Poi all occorrenza prenderla ma se resisto meglio non prenderla. Ma come ho detto. Io ultimamente ne ho presa molta!!!!!