wow auguri lisarta!lisarta ha scritto:Salve lizzy66 sei al inizio di una strada molto lunga.Un paio di anni fa la stessa strada l’ho fatta anche’ io.Pero guarda che Dio esiste. Ho fatto la fecondazione in vitro,facendo un sacco di analisi.Cominciando da analisi per la donna,analisi per l’uomo,soppressione,stimolazione,Pick-up,prelievo del seme,prelievo degli spermatozoi dai testicoli,fecondazione,transfer,fino al test di gravidanza.So questa battaglia in cui sei pronto a fare di tutto e di piu, proseguendo un solo sogno,avere un figlio!Dopo tanti analisi in Italia il nostro medico a consigliato la fecondazione in vitro.Pero putroppo finita male in quanto per una causa di una reazione allergica,di solito è una cosa molto rara, però è successo a me,e mi sono trovata con problemi nella circolazione sanguigna (formazione di trombi).Disperata ho cominciata a cercare su Internet cliniche che si occupano della Medicina Riproduttiva al estero,e guarda che cosi ho trovato la Biotex.Decidermi a una madre surrogata non e’ stato facile,ma ce lo fatta.Al inizio ero scettica,pero adesso ho un gioello di figlia che ha gia 8 mesi e mi fa la vita felice.lizzy66 ha scritto:Ciao a tutti.La nostra storia comincia cosi: "Siamo stanchi di analisi".Siamo stufi di analisi, medici e denaro speso per i fertilizzanti, quindi abbiamo pensato di rivolgersi a madre surrogata alternativa. Io invece ne ho qualche preoccupazione qui, perché penso che potrebbe poi non essere attaccata al bambino.Oltre questo su facebook ho visto la pubblicità di Biotex,proprio La Clinica della Medicina Riproduttiva,ho chiamato pure il servizio clienti, sono rimasta incuriosita.Mi potrebbe qualcuno dare piu informazione e suggerire come posso essere piu sicura che poi non rimango di nuovo con denaro speso e un dolore imenso,solo il pensiero che non avro piu figli mi fa sentirmi senza vita.
casi maternità surrogata
Re: casi maternità surrogata
ma ti interessa ovodonazione o maternita' surrogata?lizzy66 ha scritto:Ciao a tutti.La nostra storia comincia cosi: "Siamo stanchi di analisi".Siamo stufi di analisi, medici e denaro speso per i fertilizzanti, quindi abbiamo pensato di rivolgersi a madre surrogata alternativa. Io invece ne ho qualche preoccupazione qui, perché penso che potrebbe poi non essere attaccata al bambino.Oltre questo su facebook ho visto la pubblicità di Biotex,proprio La Clinica della Medicina Riproduttiva,ho chiamato pure il servizio clienti, sono rimasta incuriosita.Mi potrebbe qualcuno dare piu informazione e suggerire come posso essere piu sicura che poi non rimango di nuovo con denaro speso e un dolore imenso,solo il pensiero che non avro piu figli mi fa sentirmi senza vita.
Monique ha scritto:ma ti interessa ovodonazione o maternita' surrogata?lizzy66 ha scritto:Ciao a tutti.La nostra storia comincia cosi: "Siamo stanchi di analisi".Siamo stufi di analisi, medici e denaro speso per i fertilizzanti, quindi abbiamo pensato di rivolgersi a madre surrogata alternativa. Io invece ne ho qualche preoccupazione qui, perché penso che potrebbe poi non essere attaccata al bambino.Oltre questo su facebook ho visto la pubblicità di Biotex,proprio La Clinica della Medicina Riproduttiva,ho chiamato pure il servizio clienti, sono rimasta incuriosita.Mi potrebbe qualcuno dare piu informazione e suggerire come posso essere piu sicura che poi non rimango di nuovo con denaro speso e un dolore imenso,solo il pensiero che non avro piu figli mi fa sentirmi senza vita.
Mi interessano tutte e due in quanto purtroppo, avendo una patologia ereditaria all'utero che non mi permette di concepire naturalmente, abbiamo deciso di fare una fecondazione in vitro con ovodonazione.Poi informandomi visto che la nostra legge 40 è molto insufficiente per una pma. I motivi sono i seguenti: In Italia devi fecondare per volta fino a 3 embrioni e non di più e di impiantarli contemporaneamente tutti e 3 senza poterli congelare. Nei centri di fecondazione assistita in Italia gli embrioni prodotti in eccesso non si possono usare. Secondo la legge 40 non puoi scegliere i gameti donati secondo il colore dei tuoi occhi e la corporatura, nemmeno il gruppo sanguigno. Per un minimo di somiglianza con il donatore devi avere fortuna.Quindi un sacco di motivi che sono molto importanti in questa strada.Per questo anche’io come anche tante altre donne che sono qui in forum o scelto di fare tutta queste procedure all'estero. Poi è una mia curiosità sapere di piu perche se non andrà bene la ovodonazione sarò costretta di andare per ultima strada e ultima mia speranza di avere figli,,madre surrogata,,
ciao, la tua patologia ereditaria non ti permette di concepire naturalmente, ma ti permette di portare avanti una gravidanza? Perche proprio ovodonazione, una fivet non la puoi tentare?