Acqua di colonia
Acqua di colonia
Voi la userete? Quale marca?
-
diavolettabuona
Re: Acqua di colonia
io la adoro.che buon profumo.credo che la userò
adoro proprio l odore della colonia un periodo la usavo pure io una colonia della Trudi che mi piaceva un sacco ... magari utilizzerò quella ... xo non credo i primi mesi hanno un così bel profumo i neonati ... sempre che avrò il mio tra le braccia questa volta
Ci sono due tipi mi sa..quello tappo azzurro e quello tappo rosa,anche se è femminuccia userò quello tappo azzurro sinceramente è l'unica acqua di colonia che mi piace
Inizialmente no ,anche perché se prende come il mio primo bimbo che è sensibile agli odori.. Però tipo dal quarto -quinto mese,una goccina ci sta
L'utilizzo di fragranze troppo presto potrebbe favorire l'insorgere di future allergie. Meglio evitare almeno fino ai 2 anni!
Suavinex
Solo sui vestitini però
Solo sui vestitini però
Trudi
mi piace molto .........
mi piace molto .........
A me l avevano regalata ma, un po perche aveva dentro alcool, un po perche con l acqua di colonia c'e' il rischio che i bimbi non sentano l-odore del latte che arriva dalla mamma, ho evitato.
magari da piu grandini una goccina appena sul vestitino bello.
ma nulla di piu, nonostante a me piacciano i profumi,i bimbi sanno gia di buono loro
magari da piu grandini una goccina appena sul vestitino bello.
ma nulla di piu, nonostante a me piacciano i profumi,i bimbi sanno gia di buono loro
Ho sempre regalato
Quella di bulgari , mi piace molto quindi credo di comprarla anche per noi ma nn la userò subito, gli odori possono disturbare il bambino (letto, sentito dire e confermato da ostetrica)
Quella di bulgari , mi piace molto quindi credo di comprarla anche per noi ma nn la userò subito, gli odori possono disturbare il bambino (letto, sentito dire e confermato da ostetrica)