e mi fa male sempre piu sotto le costole sinistre, mi vado a sdraiare...
oggi giornata critica, di mal di pancia, e la bimba si muove troppo...ora comincio a soffrirne..
Ho l'addome tutto indolenzito
Re: Ho l'addome tutto indolenzito
a me sembra che scoppi ogni giorno...per oggi a farmi male di più è la schiena...
inoltre..a causa delle amarezze della stanza...già sapete..ho cucinato malissimo..
ora non riesco a trovare pace..
quanto a sdraiarmi per me è peggio..non respiro bene..già così seduta vanno e vengono le tachicardie..uffà
inoltre..a causa delle amarezze della stanza...già sapete..ho cucinato malissimo..
ora non riesco a trovare pace..
quanto a sdraiarmi per me è peggio..non respiro bene..già così seduta vanno e vengono le tachicardie..uffà
A me fa male soprattutto intorno a quello che era l'ombelico ogni tanto sento come dei strappetti che ho paura di trovarmi con un buco al centro!!
si è vero a volte pesaanasana ha scritto:A me fa male soprattutto intorno a quello che era l'ombelico ogni tanto sento come dei strappetti che ho paura di trovarmi con un buco al centro!!
Mi dispiace spero ora vada meglio...
anche io ieri sera ero un po' dolorante...ora i calcioni cominciano a fare male
un bacio grande
anche io ieri sera ero un po' dolorante...ora i calcioni cominciano a fare male
un bacio grande
dal primo pomeriggio ho avuto dolori diffusi all'addome, l'intestino in subbuglio, piu dolore sotto le solite costole sinistre...e in piu la bambina ieri si muoveva troppo, sguizzava e si puntava da ogni parte, e credo proprio che ieri ho avuto piu contrazioni del solito..
avevo mangiato pasta e ricotta, e chi lo sa se mi ha dato un po' fastidio?...per il resto ieri nn ho fatto piu faccende del solito, o meglio solo mezz'ora ai fornelli...
nn ho voluto prendere il buscopan perche mi arresta le contrazioni uterine, ma mi fa venire problemi intestinali e dolori di pancia ancora peggiori....(io uso le supposte all'occorrenza, e proprio per i disagi di cui sopra oggi ho mandato a comprare le compressine...magari mi danno meno problemi....)
poi ieri sera ho preso la mia solita pilloletta di vasosuprina (ne prendo 2 al dì) e sono stata un po' meglio, ho cenato, a letto, e tutto a posto..per fortuna..
comincio ad aver un po' paura, perche l'altra pupa è nata prima (37ma settimana) nonostante miolene....
avevo mangiato pasta e ricotta, e chi lo sa se mi ha dato un po' fastidio?...per il resto ieri nn ho fatto piu faccende del solito, o meglio solo mezz'ora ai fornelli...
nn ho voluto prendere il buscopan perche mi arresta le contrazioni uterine, ma mi fa venire problemi intestinali e dolori di pancia ancora peggiori....(io uso le supposte all'occorrenza, e proprio per i disagi di cui sopra oggi ho mandato a comprare le compressine...magari mi danno meno problemi....)
poi ieri sera ho preso la mia solita pilloletta di vasosuprina (ne prendo 2 al dì) e sono stata un po' meglio, ho cenato, a letto, e tutto a posto..per fortuna..
comincio ad aver un po' paura, perche l'altra pupa è nata prima (37ma settimana) nonostante miolene....
c'è qualcun'altra di voi che subisce effetti collaterali del Buscopan????????
A me fa male l'osso della patata e se cammino troppo anche tutto il bacino.
mi sto aprendo come una cozza
mi sto aprendo come una cozza