Io posso dirti in base alla mia esperienza:
- fino a 3/4mesi ha dormito sulla navicella poi direttamente lettino,quindi la culla puoi evitarla
- lo sterilizzatore me lo hanno regalato e quindi l'ho usato ma secondo me non è fondamentale,a fine giornata metti tutto a bollire in pentola
-trio ti sconsiglio la chicco,comunque l'unico vero elemento del trio che mi è stato utile è l'ovetto. Ma a 7 mesi ho messo mio figlio sul seggiolino auto 0-18kg e sul passeggino leggero
- il fasciatoio è comodo ma evita quelli con la vaschetta sotto perché logisticamente è complicato riempirlo e svuotarlo
-vaschetta con riduttore
-molto utile per quando è più grandicello è l'alzasedia
Programmare acquisti!!
Re: Programmare acquisti!!
Primo figlio
Ma ho tanti nipoti quindi so più o meno cosa comprare(io quasi nulla perché ho tutto).una cosa veramente forte che prenderò è il fasciatoio a muro che si chiude(lo fa foppapedretti)visto che casa è piccolina!non comprate tante cose zero poiché (soprattutto se aspettate un maschietto)rischiate di metter gliele una settimana!preparate la borsa per l ospedale dopo le ventotto sett perché potreste dover correre in ospedale per qualsiasi emergenza e i vostri mariti saranno talmente impanicati che non troveranno nulla(o come ha fatto il mio che mi ha portato i vestiti in una busta l ultima volta che mi hanno ricoverata per minacce).
Preparate dei sughi pronti o piccole lasagne da tenere in freezer perché tanto non ci andrà di cucinare e non avremo tempo!!
Altra cosa,fatevi regalare i pannolini perché non ci pensa mai messuno(a mia cugina regalai lo scatolone da settanta pezzi e fu felicissima!!!) fatevi venire tante idee!!!
Ma ho tanti nipoti quindi so più o meno cosa comprare(io quasi nulla perché ho tutto).una cosa veramente forte che prenderò è il fasciatoio a muro che si chiude(lo fa foppapedretti)visto che casa è piccolina!non comprate tante cose zero poiché (soprattutto se aspettate un maschietto)rischiate di metter gliele una settimana!preparate la borsa per l ospedale dopo le ventotto sett perché potreste dover correre in ospedale per qualsiasi emergenza e i vostri mariti saranno talmente impanicati che non troveranno nulla(o come ha fatto il mio che mi ha portato i vestiti in una busta l ultima volta che mi hanno ricoverata per minacce).
Preparate dei sughi pronti o piccole lasagne da tenere in freezer perché tanto non ci andrà di cucinare e non avremo tempo!!
Altra cosa,fatevi regalare i pannolini perché non ci pensa mai messuno(a mia cugina regalai lo scatolone da settanta pezzi e fu felicissima!!!) fatevi venire tante idee!!!
Domande fascistoio
Non e' meglio cambiarlo sul letto?dsl fasciatoio potrebbe cadere...che dite?
Non e' meglio cambiarlo sul letto?dsl fasciatoio potrebbe cadere...che dite?
io prendero un fasciatoio di quelli mobili (da viaggio per intenderci) costa sui 25 euri e la cambio sul letto, in macchina e ovunque anche perché i fasciatoio partono da un minimo di 80 euro e preferisco comprare alla mia dolcezza pannolini, cremine ecc piuttosto che "buttare" quei soldi. Per quanto riguarda la tua domanda non cadono perché sono imbottiti ai lati proprio per evitare le cadute (almeno spero)
Finché non si girano i gattonano
Il fasciatoio è sicuro e molto più comodo del letto
Il fasciatoio è sicuro e molto più comodo del letto