Dai almeno hai visto il piccoletto!!!anasana ha scritto:ragazze oggi sono stata al ps per pressione bassa e battiti 130.
Ho visto il mio piccolo e sta benissimo sono felice.
Adesso se continua il malessere vedo che fare.
volevano tenere sotto controllo e portarmi al ps generale ma ho rifiutato preferisco vedere che dice venerdi il dottore.. tutto proviene secondo loro dall enemia
Scomparsa dei sintomi in gravidanza
Re: Scomparsa dei sintomi in gravidanza
Io di nuovo paranoie.... Non mi cresce la pancia!!!! Ho di nuovo paura che sia successo qualcosa.....
Ho capito che i sintomi non significano nulla.
e tu tranquilla la pancia io l'ho a giornj quando non vado in bagno(scusa) si vede di più
e tu tranquilla la pancia io l'ho a giornj quando non vado in bagno(scusa) si vede di più
Per la pressione a me han sempre consigliato la liquirizia, però non so se va bene anche in gravidanza...
ho comprat le caramelle zuccherate per quando mi sento giù.
Mi sembra lora che sia venerdi per la tn
Mi sembra lora che sia venerdi per la tn
Avete intenzione di farmi sciupe' prima dei 40?allora...non mifate agitare che non sono più' di primo pelo!!!
Adesso ho voglia di tortelli al ragù
Boni...metti su l' acqua che arrivo...
Ragazze gli unici sintomi che ho sono febbre( e si porca miseria alle 3 di notte febbre 38 sembrava passata e rieccola) e vomito.
Il gine mi ha voluto controllare prima!
Sicuramente influenza intestinale.
Il gine mi ha voluto controllare prima!
Sicuramente influenza intestinale.
E' tutto soggettivo
Ogni gravidanza è a se e la stessa persona può avere gravidanze diverse. Ci sono persone che non hanno nessun sintomo e sono super incinte. Fai un controllo giusto per stare tranquilla
Ogni gravidanza è a se e la stessa persona può avere gravidanze diverse. Ci sono persone che non hanno nessun sintomo e sono super incinte. Fai un controllo giusto per stare tranquilla