Esami preospedalizzazione
Esami preospedalizzazione
ciao ragazze, martedì prossimo dovr andare in ospedale per fare analisi del sangue e elettrocardiogramma, dovr essere lì alle 8.00.
mi rivolgo a chi ha fatto l'ivg, quanto tempo vi hanno trattenute per questa preospedalizzazione?
non lo chiedo per curiosità, ma perchè alla fine a mia madre non ho detto nulla, e lavorandoci insieme devo calcolare bene ritardi permessi scuse ecc.
mi rivolgo a chi ha fatto l'ivg, quanto tempo vi hanno trattenute per questa preospedalizzazione?
non lo chiedo per curiosità, ma perchè alla fine a mia madre non ho detto nulla, e lavorandoci insieme devo calcolare bene ritardi permessi scuse ecc.
Re: Esami preospedalizzazione
Io circa 2 ore...
ma ho fatto la fila per andare dalla caposala che mi ha mandata con la giinecologa a fare la visita, ed è quella che mi ha portato via più tempo, poi prelievo del sangue ed elettrocardiogramma...
ma ho fatto la fila per andare dalla caposala che mi ha mandata con la giinecologa a fare la visita, ed è quella che mi ha portato via più tempo, poi prelievo del sangue ed elettrocardiogramma...
io ci avevo perso piu'di metà mattinata! dipende da quanta gente c'è e con ke priorità ti faranno fare l'ecg! per sicurezza magari dovresti prenderti tutta la mattina!
ma secondo voi devo anche rifare la visita dal ginecologo??? l'ho fatta giovedì scorso...con tanto di ecografia...
io ho capito che devo fare solo esami del sangue e elettrocardiogramma... boh...
io ho capito che devo fare solo esami del sangue e elettrocardiogramma... boh...
Io l'ho fatta perchè al consultorio non mi avevano fatto l'eco...
per in effetti anche le altre ragazze l'hanno fatta...
mah, quella non so.
per in effetti anche le altre ragazze l'hanno fatta...
mah, quella non so.
allora io sono entrata in ospedale prestissimo,tipo alle 7.30 mi sa o alle 7.
comunque alle 10 ero fuori.
comunque alle 10 ero fuori.
a me la visita ginecologica non me l hanno fatta rifare.
Anke a me han fatto tutto, visita ginecologica ed ecografia!
Credo che ti convenga prenderti tutta la mattinata libera.
Il giorno degli esami io sono arrivata in ospedale alle 8.00, c'erano già altre donne, e altre sono arrivate dopo di me.
Credo che molti ospedali, almeno nelle grandi citta', concentrino le visite di routine pre-ivg in 1/2 giorni della settimana (che so, sempre il martedi e venerdi, per esempio). Quindi preparati ad un po' di coda.
Il giorno degli esami io sono arrivata in ospedale alle 8.00, c'erano già altre donne, e altre sono arrivate dopo di me.
Credo che molti ospedali, almeno nelle grandi citta', concentrino le visite di routine pre-ivg in 1/2 giorni della settimana (che so, sempre il martedi e venerdi, per esempio). Quindi preparati ad un po' di coda.
Io ho fatto questi esami : visita dal ginecologo (che faceva un'ecografia a tutte, ma a me non l'ha fatta perchè ho portato quella fatta dal mio ginecologo il giorno prima), poi prelievo del sangue, elettrocardiogramma e misurazione pressione, poi colloquio con anestesista. E tra un esame e l'altro c'erano dei tempi morti poiche' ci chiamavano a turno sempre nello stesso ordine.