Non ho fatto il corso
Non ho fatto il corso
un pò per via del lavoro, un pò per pigrizia non ho fatto il corso pre parto? potrò avere problemi durante le spinte e non essere capace?
Re: Non ho fatto il corso
Nemmeno io l'ho fatto! Ma non credo che non riuscirai a partorire i corsi pre parto mica c'erano una volta e i bambini sono sempre nati! Tranquilla il nostro corpo sa quello che deve fare
Io non l'ho fatto
Stavolta perché' l'ho fatto alla prima gravidanza e a parte la visita al reparto e alla sala parto e'' stato del tutto inutile! Quando arriverà' il momento darai il meglio di te e andrà' tutto benissimo, tu e il tuo bebe' vi sintonizzerete al meglio e riuscirai a spingere benissimo.Sara' l'ostetrica presente a guidarti!! Stai serena
Stavolta perché' l'ho fatto alla prima gravidanza e a parte la visita al reparto e alla sala parto e'' stato del tutto inutile! Quando arriverà' il momento darai il meglio di te e andrà' tutto benissimo, tu e il tuo bebe' vi sintonizzerete al meglio e riuscirai a spingere benissimo.Sara' l'ostetrica presente a guidarti!! Stai serena
Avete sicuramente ragione ragazze ma delle amiche mi avevano messo questo dubbio.