russurrogate.com

terapia per mutazione MTHFR in gravidanza

vale4712

Re: terapia per mutazione MTHFR in gravidanza

Messaggio da vale4712 »

Quindi la seconda gravidanza è andata bene con integratori e progesterone?anch'io sto assumendo progefikk dal positivo..ma anche nella scorsa gravidanza lo presi e andò male comunque..speriamo sia la volta buona..mi dispiace per i tuoi aborti è un esperienza bruttissima..
cloud

Messaggio da cloud »

sono esperienze che nessuna donna desiderosa di diventare madre dovrebbe vivere...la mia gine disse che doveva andar bene sarebbe procedura da sola e no in caso contrario...e non era una fatalista ma una donna non madre per destino molto dolce e amichevole...passi la casualità ma due aborti su tre gravidanze....evidentemente con qualche aiutino forse e possibile essere solo in parte più tranquilli
emotion

Messaggio da emotion »

Si fa terapia di supporto con aspirina durante la ricerca e si inizia l'eparina non appena scoperto il positivo, si continua fino a dopo il parto
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Sai cosa c'è? ??e che non trovano una linea unica neanche loro...c'è chi da aspirina e chi no...ad esempio a me nn hanno dato nulla
Roby25

Messaggio da Roby25 »

I medici esperti in infertilità e/o poliabortività non hanno dubbi in merito, con una mutazione in etero ci vuole la cardio, con una mutazione in omo o due in etero ci vuole l'eparina.
lyamya

Messaggio da lyamya »

poi se è una terapia che non può far male al bambino io credo che sia meglio farla ed eliminare almeno un fattore di rischio..
stronga

Messaggio da stronga »

Quindi io comunque mi trovo già male perché avrei dovuto iniziarla tempo fa
marcela

Messaggio da marcela »

Ecco. ....come volevasi dimostrare....queste sono le cose che danno fastidio.....la matematica nn e un opinione...e nn dovrebbe esserlo la medicina. ..o quanto meno il piu allineati possibili...ho nn so
kalyna

Messaggio da kalyna »

Anch'io la stessa mutazione in omozigote . 4 aborti ..
Adesso sono di 22+3 grazie alla seleparina fatta dal primo giorno della scoperta della gravidanza.. ho parlato con un ematologo..se fosse stato per i ginecologo precedenti non sarei nemmeno incinta.. adesso ne ho trovato uno bravo.. parla con un ematologo..
barva

Messaggio da barva »

io ho la stessa mutazione tua io ssumo filofill 5 mg crdiospirina e eparina dl positivo x tutta la gravidanza
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”