Scomparsa dei sintomi in gravidanza
Re: Scomparsa dei sintomi in gravidanza
tutto sommato sto meglio.
a parte la stipsi, e un po di nausea la febbre e passata...
Linfluenza sta passando.
a parte la stipsi, e un po di nausea la febbre e passata...
Linfluenza sta passando.
Io sto...diciamo che anche se la paura prevale su tutto,ormai ci siamo e mi ci butto ad occhi chiusi!
sono sicurissima che annuncerai la tua vittoria.
Te lo meriti
Te lo meriti
Io avrei un bimbo di 2 anni! O altri di pochi mesi.. contando tutti gli aborti che ho avuto.
è brutto bruttissimo per me pensare a quei giorni. E se solo penso che possa succedere al mio bambino che ho in pancia il mio cuore muore. Credimi prego a dio insistendo e lui mi ascolta.
Questa gravidanza ha subito tanti traumi psicologoci e fisici sono sicura che il mio piccolino è protetto da Gesù.
è brutto bruttissimo per me pensare a quei giorni. E se solo penso che possa succedere al mio bambino che ho in pancia il mio cuore muore. Credimi prego a dio insistendo e lui mi ascolta.
Questa gravidanza ha subito tanti traumi psicologoci e fisici sono sicura che il mio piccolino è protetto da Gesù.
Lasciamo da parte le ansie che non aiutano ...ma qua ci vuole un brindisi!?!!
anche la terza puntura e' andats,;domani mattina avremo la seconda eco per il monitoraggio e prelievo di estradiolo ed LH ..ho solo forti mal di tempo ed il caldo lo sento triplicato!!!!
iio sto bene il piccolo alla tn era lungo 6.80 cm e è andata bene..
Oggi 14 settimane
Oggi 14 settimane
Io sto gia cercanndo il costumee domenica mare
Ahhh....guarda che la panza devi metterla bene in vista,che mio nipote spiera' dall' ombelico... Che lasceremo scoperto!
io non mi ci vedo con la pancia a 2 pezzi