russurrogate.com

PREGHIERE PER TUTTI COLORO CHE NE AVESSERO BISOGNO

girasole
Messaggi: 296
Iscritto il: 19 giu 2010, 20:25

PREGHIERE PER TUTTI COLORO CHE NE AVESSERO BISOGNO

Messaggio da girasole »

Per chi come me crede, in Dio, nell' Amore, nell' Energia positiva universale, o in ciò che ognuno di noi creda possa portare positività nelle nostre vite,
La preghiera a questo Qualcosa di Grande, se fatta contemporaneamente ad altre persone, fa si che il gruppo riunendosi rende la preghiera più forte ed efficace.
Siccome qui dentro tutti abbiamo bisogno di essere sostenuti positivamente, ecco la mia idea di aprire questo post, che spero venga utilizzato ogni qual vota qualcuno avesse bisogno della nostra vicinanza.
un affettuoso abbraccio a tutti
Girasole
girasole
Messaggi: 296
Iscritto il: 19 giu 2010, 20:25

Re: PREGHIERE PER TUTTI COLORO CHE NE AVESSERO BISOGNO

Messaggio da girasole »

STASERA, GIOVEDI' 16-06 ALLE ORE 21.30, PROPONGO UNA PREGHIERA COLLETTIVA PER ARMANNE AFFINCHE' QUESTA LORO ASSURDA SITUAZIONE SI SGARBUGLI IL PRIMA POSSIBILE, E CHE PRESTO POSSANO TORNARE A CASA LORO CON I LORO BAMBINI!

NELLA STESSA PREGHIERA RICORDIAMOCI ANCHE DELLA NOSTRA PULCINO, CHE DOMANI AVRA' IL PICKUP!!! CHE IL SUO SOGNO SI REALIZZI PRESTO!


Un bacione
Girasole
luisina
Messaggi: 42
Iscritto il: 11 gen 2011, 18:17

Re: PREGHIERE PER TUTTI COLORO CHE NE AVESSERO BISOGNO

Messaggio da luisina »

......
Ultima modifica di luisina il 27 ago 2011, 02:27, modificato 1 volta in totale.
papavero
Messaggi: 280
Iscritto il: 01 ott 2010, 14:50

Re: PREGHIERE PER TUTTI COLORO CHE NE AVESSERO BISOGNO

Messaggio da papavero »

Mi unisco anch'io nella preghiera affinchè Armanne possa abbracciare i suoi piccoli!!!!
Un grandissimo in bocca al lupo a pulcino....e una buona guarigione alla nostra Sara....che ci manca da morire :P
mamanoeil
Messaggi: 104
Iscritto il: 16 giu 2011, 14:31

Re: PREGHIERE PER TUTTI COLORO CHE NE AVESSERO BISOGNO

Messaggio da mamanoeil »

Albert e' pronto a fare ogni cosa per non trovarsi in situazioni neanche lontanamente simili,anche indurre un aborto se necessario!
questo è un quote di un altro topic , penso che le preghiere se dietro ci siano anche un solo di questo caso , è un insulto a Dio.
cara girasole di positivo qua non c'e' proprio nulla .
Claudia.K
Messaggi: 55
Iscritto il: 09 giu 2011, 17:07

Re: PREGHIERE PER TUTTI COLORO CHE NE AVESSERO BISOGNO

Messaggio da Claudia.K »

Vergognati ritagliare una frase dal suo contesto ne altera completamente il significato!
In questo caso non c'è da pregate per l'anima di nessuno ,se solo fossi in grado di sentite la gioia che c'è alla Biotexcom quando nascono dei bambini ti renderesti conto della sciocchezza che dici.
mamanoeil
Messaggi: 104
Iscritto il: 16 giu 2011, 14:31

Re: PREGHIERE PER TUTTI COLORO CHE NE AVESSERO BISOGNO

Messaggio da mamanoeil »

Claudia penso che indipendentemente dal contesto le persone intelligenti e piene di umani che frequentano questo forum, capiranno bene il senso del messaggio.
Leggi bene prima di parlare di anime, non hai capito il senso del mio messaggio.
Sento la gioia di cui parli, ma non vorrei che questa gioia fosse prezzo di una sola madre surrogata che piange.
In italia quando si stipula un contratto il venditore può ritirarsi dall affare , si parla di cose materiali.
Qua stiamo parlando di donna che portano in grembo un essere umano indipendentemente di chi sia in materiale genetico, pensi che non devono avere la possibilità di cambiare idea, doloroso e straziante che sia .
Se decidessi di fare la surrogata qualora gli ultimi controlli vadano male, ho messo in conto questo rischio, sai perchè?
Perchè io mio figlio lo ho perso durante un incidente a quasi sette mesi, so cosa significa sentire ogni giorno crescere una creatura dentro di te , so lo strazio quando la perdi, non potrei mai costruire la mia felicità sull' infelicità altrui.
girasole
Messaggi: 296
Iscritto il: 19 giu 2010, 20:25

Re: PREGHIERE PER TUTTI COLORO CHE NE AVESSERO BISOGNO

Messaggio da girasole »

Cara Mamanoeil, anch' io nel leggere il messaggio di Claudia, arrivata a questo punto, ho provato un gelo nel cuore... Mi sono sentita male.
Ma voglio sperare che lei abbia sbagliato nel modo di scrivere, cioè che abbia scritto una frase poco chiara e mal interpretabile e che non abbia voluto dire in effetti quello che invece si è capito.
E' pur vero che il desiderio di avere un figlio a volte ci fa perdere il controllo, e i valori in cui crediamo, perchè a questo figlio non ci rinunceremmo mai.
Io ho tanta gioia nel cuore, quando lo sento scalciare dentro di me... è davvero un' emozione alla quale non riuscirei più a rinunciare!
Ma nello stesso tempo ho tanto dolore, che porterò dentro di me nascosto in segreto per tutta la vita.
Io contraria all' aborto, sono scesa a compromessi... ad un certo punto non sono più riuscita ad ascoltare il mio cuore, ma sentivo solo la paura folle e le parole di una ventina di medici che mi invitavano a fare embrioriduzione perchè forse anche loro con questo consiglio si toglievano un pò di responsabilità e di preoccupazione.
Quando si arriva al punto di sentire la vita che inizia dentro di te, non ci vorresti mai più rinunciare, e forse egoisticamente parlando scenderesti ai peggiori compromessi pur di arrivare fino in fondo.
Impianti più embrioni per avere un risultato garantito subito, senza pensare fino in fondo che poi questa scelta può costarti cara nella coscienza.
A volte la notte piango, pensando a quel cucciolino che per salvare i suoi due fratellini ho deciso di togliere.
Mio marito mi dice di stare tranquilla, che forse, se non avessimo fatto embrioriduzione, il mio corpo non sarebbe riuscito a gestire una gravidanza trigemina e forse non ci sarebbe rimasto nemmeno il mio piccolino che è sopravvisuto anche alla morte spontanea dell' altro gemellino, e che avrei potuto avere delle complicazioni anch' io.
Ma io non mi dò pace, e mi chiedo: come mi vedrà mio figlio quando da grande saprà la verità?
Continuo a dirmi che non avrei mai dovuto lasciare che la paura mi sopraffacesse, e non avrei mai dovuto farla quell' embrioriduzione maledetta.
Forse sarebbe davvero andata male, come tutti mi dicevano, forse avrei perso tutti e tre i miei bambini.
Ma non so se sia peggio il dolore per perdita naturale e che è il destino che ti impone, o il dolore di aver dovuto scegliere per la vita e la morte di un figlio, quello che la tua coscienza non era poi pronta a perdonarti.
Ho spesso puntato il dito contro a chi sapevo avesse fatto un aborto perchè un figlio era di troppo.
tanti mi hanno detto che non è la stessa cosa, ma io non riesco a non puntarlo contro me stessa quel dito, ora, per non aver avuto abbastanza coraggio e per essere stata un' egoista nel scegliere la vita a costo della vita, quando potevo scegliere la vita e basta.
Scusate lo sfogo, ma con le lacrime agli occhi, spero che il Signore mi perdoni per questo, e soprattutto mi aiuti a perdonare me stessa, e tutte le donne che come me non sono più riuscite ad ascoltare il cuore, ma si sono lasciate sopraffarre dalla maledetta paura di perdere tutto, o per quelle donne in ucraina che offrendo il loro corpo per fare surrogazione, questa scelta la devono fare automaticamente.
Questa è la mi preghiera di oggi... e per tutte le anime di quei piccoli innocenti al quale viene negata la possibilità di vivere...
Girasole oggi molto spento.
dolly
Messaggi: 31
Iscritto il: 18 gen 2011, 17:50

Re: PREGHIERE PER TUTTI COLORO CHE NE AVESSERO BISOGNO

Messaggio da dolly »

dai Girasole non essere così dura con te stessa,
lo so quanto deve essere difficile,ma è vero come dici tu a volte è così tanto il desiderio di avere un figlio, che scendiamo a compromessi, e facciamo cose che prima non avremmo mai pensato di fare.
ma tu cara girasole, sei stata consigliata da tanti medici, era a rischio la tua salute e anche quella di tutti i tuoi bambini,
non è certo facile scegliere in certe situazioni.
non riesco bene neanche a dirti tutto quello che vorrei, so solo che ti sono vicina, e ti prego non colpevolizzarti troppo, perchè veramente colpe non ne hai, in tutte le tue azioni sei stata mossa dall'amore e desiderio di avere un figlio.
ciao
mamanoeil
Messaggi: 104
Iscritto il: 16 giu 2011, 14:31

Re: PREGHIERE PER TUTTI COLORO CHE NE AVESSERO BISOGNO

Messaggio da mamanoeil »

Girasole , ho letto più volte il tuo intervento, molto toccante dalle tue parole traspare il travaglio e le sofferenza interiore. Non posso permettermi di dirti ti capisco , perchè non ho passato sulla mia pelle la tua esperienza, però posso tentare di comprenderti .
Tu hai dovuto fare una scelta dolorosa e straziante, alcune volte davanti a questa scelta si sono trovare anche donne che sono rimaste incinte normalmente , quindi non colpevolizzarti per favore.
Il piccolino che adesso è fra le tue braccia non deve assolutamente anche involontariamente percepire la tua sofferenza, sofferenza che è nata da una scelta dolorosa e difficile, che tu non hai fatto per fini egoistici , so che queste parole non sono di sollievo, ma spesso la vita ci pone davanti a delle scelte che mai avremmo voluto.
Mi spiace con il mio intervento aver riacutizzato una ferita forse mai chiusa, ma quello che ho letto è percepito mi ha fatto gelare il sangue ieri sera, diciamo forse che avevo letto altre frasi che mi avevano colpito è quello ha fatto traboccare il vaso.
Comprendo la voglia, il desiderio di avere un figlio, ma nessun contratto legale può sostituire l' umanità .
In questa vita niente è nostro , non è un diritto acquisito con la nascita quello di avere un figlio , si tentano tutte le strade ma uno non deve mai essere intrapresa quella che passa per la sofferenza altrui in cambio della nostra.
Girasole ti consiglierò quando lo vorrei un film/documentario, forse le mie parole prenderanno forma.
Un abbraccio
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”