sbagli dei dottori sul sesso nascituro...
sbagli dei dottori sul sesso nascituro...
Quando feci l'eco di controllo a 15 settimane il gine m disse ke all'80% era un maskietto cn tanto di foto del "pisellino" ed anke io lo vedevo e ne ero certa!!!ma nn so' come mai ho voluto aspettare prima d fare acquisti ecc...ieri eco di controllo x via della contrazioni ke ebbi domenica tutto il giorno....e scoprimmo ke e' una femminuccia!!!al 2000000% era cn le bambette all'aria aperte e il ginecologo c ha fatto vedere per bene la sua patatina cn tanto di grandi labbra ecc....ecc...quindi e' femminuccia!!!nella morfologica il sesso nn m vene confermato ma per il dottore era una femminuccia da confermare!!!e adesso abbiamo la conferma.......nn nego ke 1 po' c sn rimasta male xke' m piaceva l'idea del bimbetto e adesso no tutto cambiato....ma cmq sn felice lo stesso sia xke' sta' bene e xke' amo il rosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a voi?errori sul sesso?
Re: sbagli dei dottori sul sesso nascituro...
Anche a me all'inizio il gine aveva detto che era femmina,mio marito ad ogni ecografia diceva al dott che vedeva il pisellino ma il dott insisteva con la femmina,solo con la strutturale si e' visto che era maschio xche aveva le gambette aperte.All,inizio mio marito rimase male ma dopo un paio d'ore e passato tutto
Noi ieri abbiamo fatto l'ecografia e la ginecologa ci ha fatto vedere il pisellino.
Sono a 16+3, come sono possibili errori del genere?
Io ho gia' fatto i primi acquisti in azzurro!
Sono a 16+3, come sono possibili errori del genere?
Io ho gia' fatto i primi acquisti in azzurro!
No errori no..
pero' a me non hanno mai voluto dare la certezza prima della morfologica,ed in effetti sarebbe meglio aspettare per non avere "sorprese" beh,dai,hai fatto bene ad aspettare a comprare le cose,ora puoi scatenarti sul rosa
pero' a me non hanno mai voluto dare la certezza prima della morfologica,ed in effetti sarebbe meglio aspettare per non avere "sorprese" beh,dai,hai fatto bene ad aspettare a comprare le cose,ora puoi scatenarti sul rosa
ALLA 14+4 FECI UN ECO E IL GINE MI DISSE CHE ERA MASCIO , IO PERO 'MI ERO SEMPRE SENTITA CHE FOSSE UNA BIMBA MA POI LUI MI DISSE MASCHIO CI SON RIMASTA PERCHE PENSAVO IL MIO INTUITO MI AVESSE TRADITA... ALLA FINE NN MI IMPORTAVA MOLTO PERCHE IO HO GIA LA COPPIA PERO IO SENTIVO CHE ERA UNA BIMBA....
IERI MORFOLOGICA E LA GINECOLOGA UN ALTRA DI QUESTA MI FIDO MOLTO DI PIU PERCHè LA CONOSCO DA PIU ANNI MI DICE è UNA BELLA FEMMINUCCIA ED IO MA DOTTORESSA è SICURA? BE SI GUARDI LE LABBRA SONO PIU CHE EVIDENTI ME LE HA FATTE VEDERE E SI EFFETTIVAMENTE NON CI SONO DUBBI è UNA BIMBA
ANCHE IO AVEVO VISTO IL PISELLINO MA SICURAMENTE NN LO ERA
SONO FELICISSIMA ANCHE PERCHE MI SONO RINCUORATA CON IL MIO INTUITO CHE NN MI HA TRADITA
IERI MORFOLOGICA E LA GINECOLOGA UN ALTRA DI QUESTA MI FIDO MOLTO DI PIU PERCHè LA CONOSCO DA PIU ANNI MI DICE è UNA BELLA FEMMINUCCIA ED IO MA DOTTORESSA è SICURA? BE SI GUARDI LE LABBRA SONO PIU CHE EVIDENTI ME LE HA FATTE VEDERE E SI EFFETTIVAMENTE NON CI SONO DUBBI è UNA BIMBA
ANCHE IO AVEVO VISTO IL PISELLINO MA SICURAMENTE NN LO ERA
SONO FELICISSIMA ANCHE PERCHE MI SONO RINCUORATA CON IL MIO INTUITO CHE NN MI HA TRADITA
Anche a me hanno sbagliato,avevano detto intorno alle 16 settimane che era maschio al 90% ma poi alla morfo si e' visto che e' una femminuccia,anche noio ci siamo rimasti un po perche avevamo pensato al maschile,avevamo trovato anche il nome e pensavamo gia' al colore della cameretta ma poi piano piano abbiamo preso coscienza e adesso io sono certa che e' sempre la femminuccia che ho desiderato
Puo' capitare eccome
xchè all'inizio pisellino e clitoride sono pressochè simili, fino alla morfologica è meglio non pronunciarsi sul sesso!
xchè all'inizio pisellino e clitoride sono pressochè simili, fino alla morfologica è meglio non pronunciarsi sul sesso!
vi prego non mi mettete angoscia......
non reggo le sorprese
manco ieri abbiamo avuto la certezza a 18+3
non reggo le sorprese
manco ieri abbiamo avuto la certezza a 18+3