russurrogate.com

DIRETTA DA KIEV

rider075

Re: DIRETTA DA KIEV

Messaggio da rider075 »

questo lo sappiamo, ma un piccolo salutino per sapere come va :?:
papavero

Messaggio da papavero »

la nostra Twinny la immagino già....indaffarata tra mille pannolini :D :D :D
un saluto alle tue bimbe cara Twinny.....
rider075

Messaggio da rider075 »

....qui si dorme poco ragazze..... :o
Twinny

Messaggio da Twinny »

Ciao ragazzi eccomi!!!
Come state ben immaginando la vita con due gemelline è molto indaffarata!! Tutti i miei impegni vengono incastrati tra una poppata e l'altra e qualche volta cerco di infilare dentro anche un riposino altrimenti non so per quanto il mio fisico possa reggere. Le bambine richiedono giustamente molta attenzione, la casa non si può trascurare (non lo facevo prima e a maggior ragione non posso farlo adesso con due bambine in casa), la roba da lavare e da stirare sembra non finire mai e se a tutto questo ci aggiungi di avere sempre qualche nonno o qualche amico per casa capite bene perchè il tempo da dedicare al pc è assolutamente minimo.
Nonostante quanto suddetto però posso dirvi che mi sembra di vivere un sogno e in effetti è così perchè questo era il mio sogno da quando ero bambina.
State tranquilli che comunque nel caso succedesse qualcosa di rilevante (ad esempio la chiamata dalla procura a cui non voglio nemmeno pensare) troverei il tempo per farvelo sapere, ho condiviso tutto con voi e lo farò ancora.
Un saluto da una mamma un po' stanca ma davvero felice!
rider075

Messaggio da rider075 »

CIAO TWINNYYYYYY...sono ben lieto di leggerti....un' abbraccio ricaricanteeeee :lol:
giada

Messaggio da giada »

Carissimi, anche noi ce l'abbiamo fatta, no abbiamo detto ancora niente a nessuno , per scaramanzia, pero' io non ce la faccio più a tacere , da mo' che sto scoppiando !!! Anche la nostra mammina surrogata e' incinta, e' vero che abbiamo vissuto questo trimestre in tensione ,  perché all'inizio  erano attecchito 3 embrioni , ed e' stata fatta l'embrioriduzione  , pero' alla fine e' sopravvissuto solo uno :( , siamo rimasti molto dispiaciuti per questo evento , pero' ci siamo consolati che e' rimasto almeno uno!!! Liudmila mi ha inviato i risultati del bitest e tritest che sembrano normali!!! Siamo molto felici, dopo tanta sofferenza, finalmente la Madonna ci sta aiutando !!! Non siamo riusciti ad andarci per l'eco del terzo mese, a causa del lavoro , pero' io spero che ci riusciremo ad andarci più tardi, vorrei tanfo assistere almeno ad una ecografia !!! Ora sono in attesa della prossima ecografia ... Non vedo proprio l'ora !!!
giova001

Messaggio da giova001 »

Ciao Giada, capisco perfettamente la situazione.
giada ha scritto:Carissimi, anche noi ce l'abbiamo fatta, no abbiamo detto ancora niente a nessuno , per scaramanzia, pero' io non ce la faccio più a tacere , da mo' che sto scoppiando !!! Anche la nostra mammina surrogata e' incinta, e' vero che abbiamo vissuto questo trimestre in tensione ,  perché all'inizio  erano attecchito 3 embrioni , ed e' stata fatta l'embrioriduzione  , pero' alla fine e' sopravvissuto solo uno :( , siamo rimasti molto dispiaciuti per questo evento , pero' ci siamo consolati che e' rimasto almeno uno!!! Liudmila mi ha inviato i risultati del bitest e tritest che sembrano normali!!! Siamo molto felici, dopo tanta sofferenza, finalmente la Madonna ci sta aiutando !!! Non siamo riusciti ad andarci per l'eco del terzo mese, a causa del lavoro , pero' io spero che ci riusciremo ad andarci più tardi, vorrei tanfo assistere almeno ad una ecografia !!! Ora sono in attesa della prossima ecografia ... Non vedo proprio l'ora !!!
Ultima modifica di giova001 il 18 gen 2013, 10:52, modificato 1 volta in totale.
ginger

Messaggio da ginger »

Ciao giada, anche la nostra mammina è al terzo mese, abbiamo fatto l'eco e aspettiamo il risultato del bitest.
Praticamente come tempi siamo vicinissime!!!
Hai già saputo il sesso?
Se ti fa piacere, rimaniamo in contatto! ;)
A presto!!
giada

Messaggio da giada »

ciao giova001, scusa ma preferisco scrivere tutto su l forum che in privato, spero che mi capisci, essendo nella stessa situazione... e ti consiglio di cancellare la tua e-mail, perché non si sa mai chi ti può raggiungere e con che scopo ...
ginger, per quanto riguarda il sesso del bimbo, ci hanno comunicato che sembra essere una femminuccia, però il medico non è sicuro , quindi ancora non lo sappiamo nemmeno noi, a voi invece ve l'hanno detto? ma voi siete stati a kiev per l'eco? vorrei sapere che emozioni hai avuto in quel momento..
giova001

Messaggio da giova001 »

Ciao Giada, puoi raccontarmi dopo quando tempo dall'embrioriduzione ai saputo che solo un embrione è andato avanti.
un abbraccio
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”