PER CHI DA FUORI CI LEGGE E CI GIUDICA
Re: PER CHI DA FUORI CI LEGGE E CI GIUDICA
Sono reduce dal mio secondo viaggio. Racconto: ho visto due famiglie felici con i loro piccoli, la voglia di ricominciare, ho condiviso con loro gioie che da tempo non provavo più eppure per me erano degli sconosciuti!
Non confondiamoci le idee con inutili paranoie, viviamo questa esperienza essendo vigili, consapevoli ma senza precluderci la favola dell'attesa.
Sono d'accordo con te papavero, mi piacerebbe conoscerti.
Non confondiamoci le idee con inutili paranoie, viviamo questa esperienza essendo vigili, consapevoli ma senza precluderci la favola dell'attesa.
Sono d'accordo con te papavero, mi piacerebbe conoscerti.
Che dire...sono anche io d'accordo con chi mi precede. Anche a me dispiace che l'aria si sia fatta un po' pesante ultimamente perchè, da novellina, devo dire che questo forum mi ha aiutato molto, come credo sia stato un strumento prezioso per tante altre persone. Non lo nascondo, è vero che si leggono anche cose che generano ansia (non poca) e perplessita, ma in questa, come in tutte le cose della vita, c'è anche il rovescio della medaglia...tutto dipende da quanto si vuole realizzare il nostro sogno, se davvero si è convinti fino in fondo allora, anche se costa fatica, i dubbi le perplessità le incertezze vanno messi da parte e superati per puntare solo all'obiettivo finale. Quanto alla vicenda di cuorematto, ritengo che stia ad ognuno di noi decidere se ritenerla vera o falsa (l'istinto personale è il miglior consigliere) e regolarsi di conseguenza...e comunque spero tanto anche io che ritorni un clima più sereno e che si possa dialogare più tranquillamente,senza nascondersi le difficoltà del percorso ma senza neanche mettere da parte la fiducia e l'ottimismo.
Buona giornata a tutti.
Buona giornata a tutti.
potremmo organizzare un' pranzo officiale in una città scelta democraticamente in modo da conoscerci......vi pare una buona idea?
Si dai che bella idea così ci ritroviamo sul giornale. Secondo me non è una bella idea rider. Chi ti dice che al pranzo non venga un giornalista. Uno delle iene. Per carità lasciamo perdere. O almeno non consideratemi. Io potrei andare a cena con girasole tiana luisina papavero e tante altre che conosco. Ma di certo con utenti che non si chi sono scusate ma non mi fido. Tra loro potrebbe esserci qualcuno che riprende o registra. Vi prego lasciate perdere.
ragazzeeeeeeeeeeeee che bello è questo il clima che mi fa stare bene
Siamo una vera forza della natura
I nostri bimbi saranno ORGOGLIOSI di avere madri così forti!!!!
Chi è in pista insieme a me ????
Prossime partenze???
Su su che io voglio compagnia in questo viaggio meraviglioso....
La vita per me senza un figlio non ha ragione di esistere, lasciamo perdere i pettegolezzi e andiamo dritto per la nostra strada!!!!!
Siamo una vera forza della natura
I nostri bimbi saranno ORGOGLIOSI di avere madri così forti!!!!
Chi è in pista insieme a me ????
Prossime partenze???
Su su che io voglio compagnia in questo viaggio meraviglioso....
La vita per me senza un figlio non ha ragione di esistere, lasciamo perdere i pettegolezzi e andiamo dritto per la nostra strada!!!!!
ok....dream forse hai ragione.....io l' ho buttata li, ma sarebbe bello incontrare persone che abbiano condiviso e passato lo stesso percorso.....ovviamente prima ci si dovrebbe conoscere almeno per telefono.....io con luisina ogni tanto mi sento....per esempio......
per papavero io sto programmando la prima visita....di preciso non so ma penso fine estate....comunque anche se maschio condivido le vostre emozioni....
per papavero io sto programmando la prima visita....di preciso non so ma penso fine estate....comunque anche se maschio condivido le vostre emozioni....
Allora ci incontreremo di sicuro...........sai che bello!!!!
Apro un'altro post e visto che tu sei un maschietto potrai aiutarmi di sicuro....
Apro un'altro post e visto che tu sei un maschietto potrai aiutarmi di sicuro....
io mi vedo con una ragazza del forum tra poco che sento e poi ho sentito dreams e mi ha fatto molto piacere,il fatto di sapere che è quasi alla fine mi sprona a partire ,perchè piu' tempo sei costretta ad aspettare peggio è..
sicuramente fa piacere sentire e a maggior ragione incontrare le persone che scrivono sul forum....piu' che altro ti da un senso di realta a quello che si sta affrontando e magari anche qualche scambio di informazioni che si possono avere solamente a pelle....
SAREBBE BELLO METTERE IN ATTO CIO' CHE DITE, PER ESPERIENZA PERO' VI DICO CHE E' MOLTO DIFFICILE TROVARE PERSONE SERIE , DIVIDERE, CONFRONTARSI, SFOGARSI COME GRANDI AMICI DI TUTTO CIO' CHE SUCCEDE NEL PERCORSO, E' DIFFICILE PERCHE' INCONTRANDO PERSONE PENSI DI FIDARDI, APRIRTI, DARE IL CUORE, APRIRE LA TUA CASA, DIRE I TUOI SEGRETI(SOLO DA UNA PARTE...) E POI ALL'IMPROVVISO, PERCHE' MAGARI QUEL GIORNO LA SUPERBIA O OLTRO INFASTIDISCONO LA MENTE TUTTO FINISCE E RIMANI CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO....CON TANTA AMAREZZA PERCHE' TI RENDI CONTO CHE TI SEI DATA PER NULLA. PER PERSONE CHE NON MERITANO E CI RIMANI DI UN MALE.....
QUESTO E' SUCCESSO A ME E ALLA MIA FAMIGLIA, L'AVER CONOSCIUTO DELLE PERSONE CHE STAVANO FACENDO LO STESSO PERCORSO, DARE IL MASSIMO SENZA RICEVERE NULLA..ANZI.....QUINDI FATE ATTENZIONE!!!!!! PERCHE' NON SAPETE CHI SONO, E SCOPRIRLO ALL'IMPROVVISO, FA MALE.
QUESTO E' SUCCESSO A ME E ALLA MIA FAMIGLIA, L'AVER CONOSCIUTO DELLE PERSONE CHE STAVANO FACENDO LO STESSO PERCORSO, DARE IL MASSIMO SENZA RICEVERE NULLA..ANZI.....QUINDI FATE ATTENZIONE!!!!!! PERCHE' NON SAPETE CHI SONO, E SCOPRIRLO ALL'IMPROVVISO, FA MALE.