Ditemi che le nausee passano
Ditemi che le nausee passano
Sono all'8 settimana e purtroppo soffro di nausee che nn mi abbandonano mai! Nn vomito ma sto bene solo con il biochetasi ! A chi sono passate dopo il fatidico terzo mese?
Re: Ditemi che le nausee passano
io sono a 18+3...le nausee si sono decisamente affievolite da circa 2 settimane,mi vengono solo dopo i pasti,ma leggere...nell'altra gravidanza mi erano passate decisamente prima!
Anche io all'ottava settimana sono stata malissimo...appena aprivo gli occhi la mattina..senza rigettare come te...ora sono a 10 settimane e sto molto meglio..non so se prima della fine dei tre mesi queste si rifaranno sotto pesantemente ma comunque so che dopo i 3 mesi si affievoliscono...poi ovviamente dipende sempre dalle persone..
-
sonoincerca
A 14 settimane è sparitaaaa! ora solo acidità ma proprio di tanto in tanto
Mi state proprio rimettendo su il morale! Resisterò duro infondo un mese passa in fretta!!!
Passeranno da sole all'improvviso!!!!
Ti alzerai una mattina come al solito, inizierai la tua giornata e.... dopo un po' ti chiederai.... E LA NAUSEA????
Stop! Finita!
Ti alzerai una mattina come al solito, inizierai la tua giornata e.... dopo un po' ti chiederai.... E LA NAUSEA????
Stop! Finita!
Aspetto con ansia questo momento anke perché al momento nn riesco a pensare a nient'altro che a queste maledette nausee
14+2 e le ho come il primo giorno .....
sono fortissime...ma il brutto è che poi mi prendono di quei dolori di stomaco da paura.
Proverò anch'io col biochetasi perchè la mattina nn riesco neppure a parlare!!!
Proverò anch'io col biochetasi perchè la mattina nn riesco neppure a parlare!!!
E non passano! Con la prima gravidanza il primo giorno del quarto mese non avevo piu nulla!