carissime amiche e compagne di viaggio, grazie per la vostra vicinanza affettuosa.
Stasera mi sento meglio, anche se questi pensieri ogni tanto riaffiorano nella coscienza e si fanno sentire.
Spesso cerco di controllare le emozioni e inghiottire le lacrime per non farle arrivare laggiù, al mio piccolo grande amore, che seppur così piccino ha già dovuto sentire tanta angoscia arrivare da fuori.
Cerco di coccolarlo il più possibile, gli parlo e gli canto le ninnananne per cercare di colmare le carenze di gioia che gli ho fatto sentire in modo alternato da quando ho perso i suoi fratellini.
Aspetto volentieri il titolo del film che conosci Mammanoeil!
In questo momento preciso si è svegliato e sta sgambettando a più non posso...
Questa è una grande gioia che riesce a cancellare i momenti bui e credo davvero che non esista amore più grande.
Vi voglio bene!
Girasole
PREGHIERE PER TUTTI COLORO CHE NE AVESSERO BISOGNO
Re: PREGHIERE PER TUTTI COLORO CHE NE AVESSERO BISOGNO
Carissima girasole,
non disperarti ti prego, cerca piuttosto di stare tranquilla.
La tua è stata una scelta guidata da medici che hanno valutato la tua situazione e quindi sconsigliato una gravidanza trigemina...non è stata una scelta dettata dal tuo cuore, come chi decide volontariamente di non volere un figlio.
Il trauma dell'aborto credo rimmarrà per sempre impresso dentro di me, è una ferita aperta ma cerco di andare avanti e di pensare positivo...
tu devi andare avanti per il tuo piccolo, devi lottare per lui. Non farti prendere da rimorsi, cerca di stare serena.
ti voglio bene anch'io piccola Girasole
non disperarti ti prego, cerca piuttosto di stare tranquilla.
La tua è stata una scelta guidata da medici che hanno valutato la tua situazione e quindi sconsigliato una gravidanza trigemina...non è stata una scelta dettata dal tuo cuore, come chi decide volontariamente di non volere un figlio.
Il trauma dell'aborto credo rimmarrà per sempre impresso dentro di me, è una ferita aperta ma cerco di andare avanti e di pensare positivo...
tu devi andare avanti per il tuo piccolo, devi lottare per lui. Non farti prendere da rimorsi, cerca di stare serena.
ti voglio bene anch'io piccola Girasole