russurrogate.com

Ditemi che le nausee passano

tartaruga

Re: Ditemi che le nausee passano

Messaggio da tartaruga »

E soggettivo..
Ma x la maggior parte delle donne passano entro il quarto mese... Nel mio caso sono durate solo un mese per la gravidanza di mia figlia mentre, nella precedente dove purtroppo ho perso il bambino sono stati 6 mesi di puro inferno
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Prova, per il mal di stomaco poi è ottimo! Il gine mi ha detto che posso prenderlo e quando proprio nn resisto lo prendo! Dai, ce la faremo e poi potremo concentrarci sui nostri fagiolini!!!
sashya

Messaggio da sashya »

Io ne ho avute veramente tante
Tutti i giorni e spesso con vomito poi al terzo mese sparite di colpo!!!ora solo un po' di acidita' di stomaco
robetta

Messaggio da robetta »

Ero nella tua stessa
Situazione all inizio, sono stata malissimo vomitavo sempre e riuscivo a stare benino solo
stando sempre a letto!!
Verso il quarto mese mi e passato ma ora a
24 settimane va meglio !!
Tranne l acidità
Tieni duro
anasana

Messaggio da anasana »

A me invece stanno
Passando gradualmente...sono alla 12 e diciamo che mi é passata quella che mi tormentava per tutto la mattina, mi riprende un pochetto verso sera e poi dopo cena..spero passidel tutto, e anche la stanchezza dalle 18 in poi non ho piu voglia di fare NULLA!.. Divano!
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

A me!!!
So, ..sembra che non passeranno mai, ma almeno nel mio caso sono terminate puntualmente proprio alla fine del primo trimestre.
Coraggio cara!
laila

Messaggio da laila »

tieniti pure fortunata... se con biochetasi stai bene, ottimo! io fino alla 8va stavo male, nausee continue senza rimedi, ma dopo la 8ava ho cominciato pure a vomitare violentemente e senza preavvisi molte volte al giorno. ero ridotta ad uno straccio!!! biochetasi, nausil gocce etc., nulla mi aiutava, pensavo di non farcela. poi, dalla dodicesima cominciavo a stare meglio, le nausee diminuite e vomita o raramente... entro due sett non vomitavo piu' e nausee sono sparite... pensavo di sognare!
vitoza

Messaggio da vitoza »

Sn felice che stai meglio,ti capisco bene perché un solo giorno mi è capitato di vomitare tre volte nel giro di un' ora! Ero uno straccio ....
minuttina

Messaggio da minuttina »

ho iniziato a stare male dalla 7 settimana...disgusto dalla mattina alla sera, senso di nausea fortissimo peggio del vomito perchè almeno dopo che ti sei liberata stai meglio invece qui era perenne!!!
Adesso sono a 10 + 4 e giusto ieri mi sono alzata e ho pensato: "è la nausea dov'è?" ovviamente dopo qualche ora è tornata ma, con somma gioia, dura poco, giusto dopo il pranzo e la cena, direi sopportabile!
stai tranquilla cara, direi che siamo nella norma, attendo con ansia la 12 settimana per dirvi di più..
giogio88

Messaggio da giogio88 »

Io ho sofferto
Solo il primo mese di nausee pesanti e ad ogni ora,passato il primo mese ho avuto nausee solo a sera e ce le ho ancora oggi
Invece mia zia ha vomitato fino a 7 mesi e i primi 3 mesi addirittura ha messo le flebo! Quindi credo sia tutto molto soggettivo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”