russurrogate.com

Compagno presente al cesareo

Rispondi
giogio88

Compagno presente al cesareo

Messaggio da giogio88 »

io sono al 3 cesareo..
il primo in anestesia totale...
il secondo in anastesia epidurale (credo si chiami cosi) quindi sveglia e ho visto subito la mia bambina...
ora aspetto il terzo, e volevo chiedere, se è a discrezione dell'ospedale lasciare che il marito-compagno sia seduto a fianco al volto della mamma o se questo è possibile solo nelle cliniche private...
mi piacerebbe moltissimo, e mi darebbe moolta più tranquillità avere il mio compagno al mio fianco...

qualcuna ha sentito qualcosa?
grazia99

Re: Compagno presente al cesareo

Messaggio da grazia99 »

Si alcuni ospedali lo permettono ad altri no, tu di dove sei?
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

ho avuto un cesareo 32 anni e mezzo fa all'ospedalew di carpi(mo) e mio marito,senza esami o problemi di autorizzazione,ha potuto assistervi.
Il cesareo era programmato(per quelli d'urgenza non è possibile).
E cmq è a discrezione dell'ospedale:io sono una mamma d'ottobre e leggewvo nel forum che per molte altre mamme non è stato possibile.E non è giusto:il cesareo è già un intervento ,la presenza del padre lo rende + umano e poi come mio marito,il papà puo'seguire il bagnetto,la visita come per un parto naturale.
salsa

Messaggio da salsa »

io sono della provincia di Bergamo, ma equidistante dalla provincia di Brescia...
sarei disposta a fare il cesareo ovunque nelle due province se ci fosse la possibilità ma come faccio?
mi metto a telefonare a tutti gli ospedali???

o mando email al direttore sanitario?

insomma non so davvero... per vorrei chiarirmi le idee, mi aiuterebbe tantissimo averlo vicino... condividere con lui...

se vi viene qualche idea fatemi sapere!!!
fracla

Messaggio da fracla »

Io andai a visitare i 3 ospedali
che ritenevo adatti a me e chiesi.A meno che tu non consca qualcuna della tua zona che ha avuto tale esperienza,telefonare o andare a chiedere è la migliore soluzione.
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

Dove lo faro' io
il papa' non puo' entrare.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”