Non sò più cosa fare per le nausee,le ho da quando mi sveglio fino a quando vado a dormire la sera,mangio o non mangio è uguale,ho sempre la stessa sensazione di avere lo stomaco vuoto e non riesco a fare praticamente nulla perchè la sensazione è talmente fastidiosa che non mi permette nemmeno di stare in piedi per più di 20 minuti!!
Con le altre due gravidanze riuscivo a gestire le nausee,bastava mangiare qualche crackers,bere un pò di camomilla,fare qualche camminata all aria aperta e un pò sparivano,ma questa volta non spariscono con nulla!!!Anche dopo i pasti le sensazioni rimangono le stesse,a volte mi ritrovo a piangere per il fastidio che sento,è davvero insopportabile e mi vien sono voglia di sbattere la testa contro il muro c'è qualcuna che conosce qualche rimedio?Grazie in anticipo per chi proverà ad essermi d aiuto..
FORTI NAUSEE
Re: FORTI NAUSEE
L'ho passata brutta pure io con la nausea, che mi si è scatenata forte per tutto il terzo e il quarto mese. Con me purtroppo non ha funzionato niente, nè zenzero, nè nausil nè braccialetti. un pò di sollievo lo trovavo con biochetasi supposte perchè per bocca mi scatenava il vomito. Purtroppo ci vuole tanta pazienza e pensare che prima o poi passa! Un piccolo aiuto è la coca cola a piccoli sorsi e anche il limone. La mia ginecologa insisteva tanto che bisogna mangiare dopo aver vomitato, quindi dovresti trovare quei pochi alimenti che ti fanno sentire meno peggio e alimentarti...per me erano i carboidrati, quindi pasta e pizzette riuscivo a mangiarli. Anche il parmigiano un pò aiuta.
Re: FORTI NAUSEE
Prova con Biochetasi.È proprio per la nausea gravidica,lo trovi in farmacia....