russurrogate.com

Dolore pungente

Rispondi
miracle

Dolore pungente

Messaggio da miracle »

al fianco sinistro...pungente, ma per fortuna discontinuo...qualcuna di voi l'ha avuto? Devo preoccuparmi? Oggi ho la tn all'ospedale....sono un p emozionata....
fracla

Re: Dolore pungente

Messaggio da fracla »

Tranquilla forse,essendo un p agitata,sarà colite o comunque l'intestino che brontola. a me a volte capita. e poi oggi ti chiarirai ogni dubbio. tanti in bocca al lupo. io il 22/01 ho la villo...che paura
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

a che settimana sei? Se fai la villo presumo che sarai massimo alla decima settimana giusto? Io sono molto indecisa sul da farsi....non so nemmeno se fare l'amniocentesi....sono assai combattuta e parecchio stressata....mi fa male la schiena...ho lombalgia...sciatica...la cervicale mi tormenta e sono in cassamalati da un mese e mezzo...proprio non riesco a godermela questa tanto desiderata gravidanza....uff
hoping

Messaggio da hoping »

io ho deciso di fare la villo per avere subito una diagnosi prenatale. anche io ho dei problemi simili ai tuoi di cervicale e lombalgia,ma da quando sono incinta,si sono calmati.speriamo bene. fai sapere per la tn di oggi. ancora in bocca al lupo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”