Collo dell'utero accorciato e molle
Re: Collo dell'utero accorciato e molle
Non so che dirti, nel tuo caso devi sentire solo il tuo ginecologo, io solo una volta a ps, pure io collo dell'utero molle e accorciato ma mi sono ripresa grazie al riposo di un mese e mezzo. Adesso esco un po di piu anche se ho le contrazioni, la pancia perche mi si indurisce e mi blocca a caminare, uso la macchina a portare la bambina all'asilo mio marito non puo cosi mi do un po io da fare, cioe mi sento meglio gia il fatto di uscire mi fa bene, unngiorno sono andata in montagna devo dire che mi ha fatto cosi bene quell'aria fresca. Per quanta riguarda il prericovero è perche la mia dottoressa me l'ha consigliata, è convinta che nascerò prima del previsto, mi mancha 1 mese giusto da oggi, il termine sarebbe il 16 di ottobre. Sai la domenica ho fatto un set fotografico ho detto vada come vada un ricordo di questa gravidanza lo voglio, possiedo una macchina fotografica professionale ho messo mio marito al lavoro Addirittura non si è ancora girato ho paura per un cesareo, spero che si giri nell'ultimo momento. Devo dire che il tuo caso è po piu difficile del mio, perche già dal maggio che sei a riposso assoluto, ps e tutto qnt, solo la gine puo dirti cosi devi fare, auguro che ti vada tutto bene perche ormai mancha poco. Quando hai la prossima visita? Un abbraccio e fammi sapere, io ti aggiorno in giovedi quando mi fanno prericoverò che non so esattamente cosa mi faranno, so solo che devo essere diggiuno..
Allora io ce lo fatta sono 37w oggi, e la mia gine mi ha programato un TC, è podalico . Non volevo cesario ma non si puo fare diversamente . Il resto tutto bene, tutto alla leggerezza. Tu invece come stai proseguendo, tutto bene, ti sei ripresa un po? Auguro tutto bene!! Un abbraccio
Ormai immagino che potrai uscire quando vuoi....hai superato tutte le settimane!
Io sono a 35 più 1 e mi alzo molto di più a casa, ma ancora aspetto una settimana per uscire!
Io sono a 35 più 1 e mi alzo molto di più a casa, ma ancora aspetto una settimana per uscire!
Ci sei quasi, ce la faremo tutte alla fine..
Devo dire che è da un po che ho cominciata ad uscire, adirittura adesso uso la machina perche porto la bambina all'asilo, faccio la spesa, ecco devo dire che da un po di settimane che ho cominciata la vita normale ed a godere la mia gravidanza
Allora io direi che ce lo fatta, le settimane li ho portato avanti, e domani faccio 38w. La settimana prossima mi hanno programato il cesareo, come temevo, è podalico, dio quanta paura ne ho. Ce chi ha fatto cesareo e mi dice stai tranquilla che non è niente e non sentiro niente, quello che temo di pui è il tempo di riprendermi. Spero che succeda un miracolo è si giri in qst pochi giorni. Pero mi consola il fatto che sono andata avanti con le settimane. Auguro che a tutte voi sia andato bene in tutto!!
Che bello Sapere che chi sta nella rua stessa situazione c'è l ha fatta... Kmq m auguro s giri x la tua ansia ma vedrai che anche il cesareo nn è nulla... Nella mia stanza due ragazze lo avevano ftt e dopo tre gg erano mandate a casa... Sl qnd s sn alzate avvertivano fastidi ma dopo nulla piu... In bocca al lupo e tnt auguri .
Che bello
Vedrai che andra tutto bene, ti mando tanti xxxx
Vedrai che andra tutto bene, ti mando tanti xxxx
tengo in braccio il mio stupendo bambino. Io con il collo morbido e accorciato c'e lo fatta
Augurissimi! Sei stata brava e paziente, il riposo forzato non è bellissimo, ma ora sarà tutto un caro ricordo!