russurrogate.com

Disturbi piccoli ma seri

Rispondi
Orchetta

Disturbi piccoli ma seri

Messaggio da Orchetta »

non ho gravi problemi,tranne l'acidità infame.Pero' mi è tornata la psoriasi,ho due carie e una brutta micosi all'unghia dell'alluce,che sto curando con un antimicotico che non andrebbe preso,ma se non lo uso rischio di peggiorare la situazione.
Per la psoriasi ogni tanto metto una crema ad uso topico,anch'essa sarebbe da evitare,nei punti in cui mi da piuy' fastidio.Insomma,niente di grave ma tutti problemi da non sottovalutare,specie il fungo al dito del piede,preso forse in piscina quest'estate!
Nessuna di voi ha consigli da darmi?spero di no,per voi,ma se ne aveste...grazie mille
ashley

Re: Disturbi piccoli ma seri

Messaggio da ashley »

Non ho nessun consigli
ma volevo dirti che mi dispiace che ti trovi in questa situazione, ti faccio tanti xxxx
Rinie

Messaggio da Rinie »

Mi spiace tanto per questi piccoli inconvenienti.... ti abbraccio
puffetta

Messaggio da puffetta »

per la micosi non so dirti... mi dispiace...
per le carie puoi tranquillamente andare dal dentista a farle otturare, ti fanno un'anestesia senza vasocostrittore, che dal secondo trimestre in poi e' consentita in gravidanza (l'ho fatta anche io....)
per la psoriasi prova a prendere in farmacia una crema, si chiama VEA Lipogel, e' praticamente vitamina E pura, non ha controindicazioni, la consigliano addirittura da mettere sui capezzoli quando allatti per prevenire le ragadi! una mia amica l'ha usata sulle parti dove soffriva di psoriasi in gravidanza e mi ha detto che le dava sollievo...
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

animo e coraggio!allora xla micosi ti posso dire che anch'io a mare quest'anno ho beccato il funghetto(sul polso) eheheeheh!ebbene chiamo la gine e senza batter ciglio mi indica come crema il canesten.io non l'ho usata xche'in effetti quasi nn si vede ma provvedero'dopo xo'mi ha assicurato che non e' dannosa.
katty

Messaggio da katty »

per la psoriasi ti posso consigliare di usare la crema lamelloderm della just che e' fatta con erbe naturali ti incollo il link http://www.just.it/page.php?sid=4e5e7be ... d=PRPRO02B per il fungo ci sarebbe la crema tea tree molto buona. Sono prodotti naturali venduti porta a porta molto validi
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Io pure ho preso
un fungo...mi dice il gine che in gravidanza secondo le statistiche si è + soggetti.
io l'ho curata con una crema antimicotica che mi pare si chiamasse pevaryl.
mi hanno detto che la quantità è talmente piccola che non danneggia la bambina.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”