Tachifludec si può prendere?
Tachifludec si può prendere?
Salve a tutte... Oggi inizio il 5 mese e sono a letto con febbre, tosse, raffreddore e vomito... Il gine mi ha dato la tachifludec, io sapevo che si può assumere solo la tachipirina... Ho qualche dubbio, qualcuna di voi ha preso il tachifòudec???
Re: Tachifludec si può prendere?
Non lo so ma ti riporto quello che c'è scritto sul bugiardino (http://www.torrinomedica.it/farmaci/sch ... ec.asp#SP6)
Luso durante la gravidanza non è controindicato ma richiede cautela; la somministrazione del preparato in gravidanza e nellallattamento deve avvenire sotto il diretto controllo del medico ed in caso di effettiva necessità.
Io direi che se te l'ha dato il gine, puoi andare tranquilla...
Luso durante la gravidanza non è controindicato ma richiede cautela; la somministrazione del preparato in gravidanza e nellallattamento deve avvenire sotto il diretto controllo del medico ed in caso di effettiva necessità.
Io direi che se te l'ha dato il gine, puoi andare tranquilla...
A me la farmacista ha detto assolutamente no, solo tachipirina normale......
normalmente in gravidanza è sconsigliata!
Puoi prendere solo tachipirina, al massimo un antibiotico solo sotto controllo del gine
ma scusa se te l'ha detto il ginecologo che lo puoi usare sta tranquilla , non penso ti dia una cosa che non si puo prendere !!!!