russurrogate.com

sesso in gravidanza

Rispondi
lyamya

sesso in gravidanza

Messaggio da lyamya »

Il sesso in gravidanza si o no? tutte le volte che lo chiedevo al gine di turno non ho mai avuto una risposta uguale o precisa, tutti molto vaghi e inconcludenti.
piccina

Re: sesso in gravidanza

Messaggio da piccina »

Se la gravidanza è fisiologica e non ci sono particolari problemi si può fare sesso con tranquillità. (Così mi hanno detto sia il ginecologo che le ostetriche). Addirittura al termine viene consigliato come metodo naturale per aiutare ad indurre il travaglio (per le prostaglandine contenute nello sperma). Nella realtà poi, ma qui parlo per me, tra nausea, vomito, reflusso, mal di schiena, pancia enorme, stanchezza etc... Bhe ecco, diciamo che il sesso fino ad ora non è stato proprio uno dei miei primi pensieri
natynaty

Messaggio da natynaty »

lyamya ha scritto:Il sesso in gravidanza si o no? tutte le volte che lo chiedevo al gine di turno non ho mai avuto una risposta uguale o precisa, tutti molto vaghi e inconcludenti.
Si ma moderato..
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Infatti, ripeto per le brevi esperienze che ho avuto, o quando sei a riposo per piccole perdite, quando prima di una visita, quando post villo.... Alla fine non è che ci siano tutte queste occasioni.
lilac

Messaggio da lilac »

la mia ginecologa mi ha detto se dopo dei rapporti avrai delle perdite stai tranquilla e normale l importamte e che non sia un rosso acceso dunque si può. un consiglio come faccio a togliere l anonimo e a fare uscire il mio nome ?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”