russurrogate.com

aggiornamenti

andy

Re: aggiornamenti

Messaggio da andy »

Cari amici, ritorno sul post che avevo aperto l'anno scorso quando sognavo insieme a mia moglie di diventare genitori !!! Oggi questo sogno e' reale e cresce vicino a me.... Ieri quando scorrazzavo con il mio passeggino dentro il centro commerciale ho detto a mia moglie che mi sembrava impossibile che eravamo noi a girare con il nostro trio rigorosamente fuxia!!!! Ringrazio pubblicamente lo staff Biotexcom che non ci ha fatto mai mancare niente, ci ha messo a disposizione tutto quello che abbiamo avuto bisogno. Abbiamo avuto la fortuna di riuscire al primo tentativo, ringrazio mia moglie che nonostante abbia sofferto durante la stimolazione, ha prodotto 14 ovociti che ci hanno permesso grazie anche ai miei atleti a regalarci la vita!!!! Saluto e ringrazio dei bei momenti passati insieme tutti gli amici che abbiamo incrociato sul nostro percorso, con tutti si crea un legame forte sia se vivi un giorno o una settimana... Amici presenti sul forum, sissi25 a cui auguro di raggiungere la felicita il prima possibile, twinny con cui abbiamo condiviso tanti giorni e le abbracciamo forte le sue principesse, maddalen che e' tanto dolce, bianco che e' molto attento a tutti i particolari, cinque che oggi e' lontana dal forum ma che so felicemente in attesa, agli amici che abbiamo condiviso il forum attraverso la tastiera, girasole in testa.... A tutti grazie, e come sono solito concludere, AD MAJORA SEMPER!!!!
PS: se sbadatamente ho dimenticato qualcuno perdonatemi!!!! Ma certe sensazioni forti mi limitano.... Un abbraccio a tutti
rider075

Messaggio da rider075 »

Andy,
ti faccio i miei piu' sinceri complimenti per la tua nuova vita.
Anche se non abbiamo avuto l' opportunità di conoscerci a fondo sono veramente felice per te.
Questo messaggio mi ha dato un' ulteriore spunto nel riporre la fiducia dovuto per particre con la Biotex e anche sognare che anchio un giorno potrò spingere quel passeggino.Grazie di aver condiviso la tua esperienza...buona fortuna nell' avvenire. ciao ;)
papavero

Messaggio da papavero »

Andy tantissimi auguri per la tua nuova vita...e per la tua principessa!
Questo cammino è difficile, nonostante la determinazione nel fare il possibile per avere un figlio, la paura è una costante compagna di viaggio. Soltanto quando leggiamo con grande orgoglio di chi è già genitore, a momenti se ne va via...ma penso sia normale. Solo alla fine tireremo un sospiro di sollievo...
Sono le nostre testimonianze a darci coraggio ed è per questo che ringrazio chiunque sia passato da questo forum, per darci speranza e fiducia!
Grazie infinitamente Andy, un bacione alla tua nuova famiglia :)
giova001

Messaggio da giova001 »

Ciao Andy, tantissimi auguri e grazie per averci aggiornate. Speriamo che tutte riusciamo a coronare questo grande sogno.
mammolo

Messaggio da mammolo »

Caro Andy
Siamo arrivati da poco su questo forum,reduci da altre esperinze non finite bene,il tuo entusiasmo ,l tua gioia sprizzano letteralmente dalle tue parole...
Mi hai commosso ed entusiasmato allo stesso tempo,mi hai dato nuovo sprint nel credere che anch'io potrò forse vivere la tua gioia...
Grazie ed auguri di cuore per un felice vita
Mammolo
Twinny

Messaggio da Twinny »

Caro Andy, abbiamo condiviso tutto il percorso, dal pick up alle beta positive comunicate lo stesso giorno e poi gioie, dolori e ansie dei quasi nove mesi di attesa. Ho potuto condividere con voi anche la nascita delle mie piccoline e siete stati per me preziosissimi in villa sia in termini di compagnia che di aiuto pratico e per un soffio non siamo riusciti a conoscere la vostra principessa ma le vogliamo tantissimo bene perchè abbiamo seguito la sua crescita ecografia dopo ecografia. Anche se la distanza geografica ci tiene lontanissimi, il legame che abbiamo con voi dovuto a questa incredibile esperienza vissuta insieme è fortissimo e spero che prima o poi riusciremo ad organizzare qualcosa per passare del tempo insieme circondati dai nostri meravigliosi figli.
Siete persone speciali e meritate di vivere tutto il bello che la vita da adesso vi regalerà!
Vi abbraccio infinitamente
Claudia.K

Messaggio da Claudia.K »

Che bello!!!
Tante bimbe in giro,senza togliere niente ai maschietti...
Un carissimo abbraccio da parte e un ben venuto dalle mie monelle
Claudia k
andy

Messaggio da andy »

Cari twinny's family, abbiamo vissuto questa esperienza a braccetto, le sensazioni forti che abbiamo condiviso, le ansie, le gioie, le paure... non sono descrivibili!!!! Avremo sicuramente modo di rincontrarci, magari in vacanza a ricordare con il sorriso sulle labbra, e la nostalgia nel cuore dei giorni in villa!!! io per primo ho criticato la sua estetica, ma devo esaltare la caratteristica di sostegno morale, si proprio così!!! quando in salone ti metti a discutere dei problemi che ti portano a kiev, hai un effetto di rilancio del tuo IO!!! non sei più diverso.... a kiev per un motivo o per un altro siamo tutti uguali, legati da un unica sofferenza, l'infertilità!!! A noi ha fatto solo bene, e ringrazio tutti gli amici con cui ci siamo confrontati!!! grazie di cuore...
stellina61

Messaggio da stellina61 »

Ciao a tutte/i,
mi presento, sono una donna di 50 anni con un passato di sofferenza...dopo essermi sposata ed aver cercato per diversi anni una gravidanza, mi sono sottoposta a delle FIVET, 5 per l'esattezza senza successo! Poi, il miracolo, rimango incinta spontaneamente ma per ben 4 volte perdo spontaneamente il bambino...Dato il profondo desiderio di maternità, decido con mio marito di percorrere il durissimo cammino dell'adozione internazionale e dopo 3 anni di assistenti sociali, psicologi e esami, riusciamo ad avere l'idoneità all'adozione!!!!! Stiamo per partire per Kiev dove avremmo dovuto incontrare il ns. piccolo, ma mio marito ha un incidente stradale e muore... quindi in quel momento realizzo che oltre ad aver perso il marito perdo anche la possibilità di adottare il bimbo in quanto in Italia nulla è permesso ai single!!! Dopo 3 anni di disperazione incontro un ragazzo splendido che ora è mio marito ed insieme decidiamo di percorrere il cammino della maternità surrogata...Dopo aver letto veramente tanto su Internet dei vari posti specializzati sulla maternità surrogata, approdo al sito della Biotexcom e dopo un giorno decido di telefonare e di fissare un app.to a Kiev!!! Ebbene siamo andati a Kiev, abbiamo conosciuto lo staff fantastico della Biotexcom oltre a Claudia che è una persona dolcissima, abbiamo firmato il contratto, siamo tornati una seconda volta per il pick up ed ora sappiamo che in Ucraina c'è una mammina che ha in grembo 4 amori...speriamo che attecchiscano...siamo tanto ma veramente tanto emozionati e a me pare di vivere un sogno...il 25 luglio ci saranno le analisi e speriamo veramente tanto di poter diventare genitori!!!! A Kiev abbiamo conosciuto delle coppie che avevano già i bimbi con sè ed aspettavano i documenti per rientrare in Italia...vedere quei bimbi e la felicità di quelle coppie ci ha veramente riempito il cuore ed ora aspettiamo e speriamo anche noi di poter gioire presto!!!!!
papavero

Messaggio da papavero »

Ciao Stellina,
benvenuta in questo forum!!!!
La tua storia mi ha davvero commosso, ha davvero dell'incredibile, ma vedrai che tutto si sistemerà. Ormai è fatta!
Basta solo aspettare, e se non dovesse andar bene alla prima ci riproverete.
La felicità credo sia ad un passo da tutti, basta solo allungare la mano ed afferrarla!!!
A presto....tienici aggiornati!
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”