Domanda: che detergente intimo mettete in valigia?
Domanda: che detergente intimo mettete in valigia?
sto ultimando la mia valigia per l ospedale e devo ancora comprare un sapone intimo x me da usare anche in ospedale... Avevo letto il saugella verde ma ho letto anche che è un po fortino ed io in gravidanza soprattutto ne sto usando uno super delicato xke quelli normali mi provocano bruciore. Cosa mi consigliate?
Re: Domanda: che detergente intimo mettete in valigia?
Io ti avrei consigliato proprio saugella!
Mi sto trovando benissimo ph 3,5 mi pare disinfetta alla grande ed è indicato in gravidanza e nel post parto... se no c'è dermogella sempre verde che non è niente male ma non ha azione disinfettante (o almeno non mi pare) in alternativa potresti acquistarne uno Bio ma se devi cambiare cambia adesso perché non è consigliato usarne uno nuovo nel post parto!
Mi sto trovando benissimo ph 3,5 mi pare disinfetta alla grande ed è indicato in gravidanza e nel post parto... se no c'è dermogella sempre verde che non è niente male ma non ha azione disinfettante (o almeno non mi pare) in alternativa potresti acquistarne uno Bio ma se devi cambiare cambia adesso perché non è consigliato usarne uno nuovo nel post parto!
Io ho comprato la tintura madre alla calendula ke xo va diluita con l'acqua xke essendo idroalcolica altrimenti brucia..è naturale,cicatrizzante e disinfettante...basta versare la bottiglietta con la soluzione sulla parte intima anke xke nel caso d punti doverci passare troppo le mani x togliere la schiuma di un detergente non credo sia molto piacevole..altrimenti se preferisci un detergente so ke ce ne sono d fatti apposta x il post parto ma purtroppo non so darti info in merito!
Io avevo portato Il saugella verde, mai usato!
Ho avuto molti punti e le ostetriche mi hanno fatto usare come sapone betadine quello giallo diluito con acqua. Ho continuato a pulirmi così fino a quando non sono caduti i punti.
Ho avuto molti punti e le ostetriche mi hanno fatto usare come sapone betadine quello giallo diluito con acqua. Ho continuato a pulirmi così fino a quando non sono caduti i punti.
Io avevo usato saugella verde
Mi avevano messo molti punti ma non mi ha provocato fastidi.l ho usato sia durante la gravidanza che dopo.poi dipende anche dall ospedale.a me lo consigliarono proprio le ostetriche
Mi avevano messo molti punti ma non mi ha provocato fastidi.l ho usato sia durante la gravidanza che dopo.poi dipende anche dall ospedale.a me lo consigliarono proprio le ostetriche
io ho portato il detergente intimo viviverde coop ingredienti verdi ottimima tanto ti assicuro che la patata ti farà così male che non riesci manco a toccarti
Saugella verde anche io
hanno detto che è la migliore quindi jo preso quella
hanno detto che è la migliore quindi jo preso quella
Il migliore per me
E il saugella verde!!
E il saugella verde!!
Io ho usato Vidermina..é una mousse,e mi sto trovando benissimo!costa sui dieci euro!
Io uso saugella verde non e tanto forte come pensi comunque ce anche sagella rosa e lenitivo ... saugella blu giornaliero.. Comunque il saugella verde e molto indicato specialmente in gravidanza.